Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 26 febbraio 2019: Bill inganna Liam

L’editore prosegue con il piano per far credere al figlio che ha una relazione con Steffy

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1721


Beautiful anticipazioni, 26 febbraio 2019: Bill inganna Liam

L’editore prosegue con il piano per far credere al figlio che ha una relazione con Steffy

Nella puntata di Beautiful di martedì 26 febbraio 2019, Bill Cercherà di convincere Liam che lui e Steffy non hanno mai smesso di vedersi e riuscirà a produrli anche una prova. Tutto accadrà dopo che Justin si accorge i due fratelli Spencer stanno parlando nel parcheggio vicino alla Spencer Publication. Wyatt poi ha un ulteriore discussione con suo padre a proposito della menzogna nei confronti di Liam, ma l’editore gli chiede di restare in silenzio e di comprendere quanto sia grande il suo amore per Steffy. I giovani infatti alla fine si fa corrompere dal genitore. Katie inoltre, esprime quello che pensa nei confronti della Forrester dicendo che se l’è andata a cercare.

Trame Beautiful, 26 febbraio 2019: prosegue L’inganno di Bill

Nel corso dell’ episodio Justin scopre che Wyatt e Liam stanno animatamente parlando nel parcheggio e avverte immediatamente venditore, il quale temendo che il figlio minore rivedi tutto all’altro, tenta l’impossibile. Arriva infatti nel parcheggio anche lui con la scusa di essere felice di vedere finalmente i due fratelli insieme. Wyatt chiede al genitore di andarsene, ma ovviamente lui non lo fa. Bill si accorge che Liam non sopporta la sua presenza e per fargli credere ancora di più di avere una relazione con Steffy dimostra la prova che avalla la sua dichiarazione: Si tratta di un quadro che si trovava nella villa sulla scogliera. Scocciato di quello che sta succedendo decide di andarsene.

LEGGI ANCHE –  Steffy ci ripensa e sposa Bill?

Puntate Beautiful, 26 febbraio 2019: la discussione fra Wyatt e Bill

Rimasti soli Bill e Wyatt iniziano a discutere, il giovane Infatti chiede al padre per quale motivo prosegue con questo inganno. Trova infatti vera veramente ignobile quello che sta facendo a Liam. Ma l’editore abbassa la guardia con lui, e gli confessa di amare profondamente e Steffy e di voler formare una vera famiglia con lei. Gli rivela che secondo lui è Hope la donna che deve stare per sempre accanto a Liam . Bill decide di regalare al figlio il quadro, in cambio del suo silenzio. Inizialmente rifiuta, ma poi quando viene a sapere del grande valore di questo quadro lo accetta.

LEGGI ANCHE – Wyatt non riesce a mantenere il silenzio

Episodio Beautiful, 26 febbraio 2019: Katie tifa per Hope

Nonostante sappia la verità, la Logan sente che non si deve tradire Bill. Anche se l’uomo un comportamento scorretto nei confronti di suo figlio Liam, è anche vero che la colpa è di Steffy la quale ha rovinato il suo matrimonio andando a letto con l’editore. Brooke nel frattempo, sta proseguendo con i preparativi del matrimonio della figlia, infatti è addirittura iniziato a contattare il catering. Nonostante tutto quello che sta accadendo, Hope è convinta che li ha la ami davvero molto e che i sentimenti del giovane non sono offuscati da quello che prova ancora per Steffy.

Resterà davvero segreto l’inganno di Bill Spencer?

Seguici su Instagram !