Pubblicato il: 23 Febbraio, 2018  4917

Anticipazioni Beautiful 26 febbraio-3 marzo 2018, Quinn perde Eric

Scoperto il tradimento della moglie e del figlio, il patriarca dei Forrester non esita a prendere provvedimenti

Anticipazioni Beautiful 26 febbraio-3 marzo 2018, Quinn perde Eric

Scoperto il tradimento della moglie e del figlio, il patriarca dei Forrester non esita a prendere provvedimenti


Le anticipazioni delle prosime puntate Beautiful, in onda dal 26 febbraio al 3 marzo 2018, raccontano che Thomas e Sally, introdottisi furtivamente alla Forrester Creations, si impossesseranno di alcuni abiti e troveranno il loro spazio nel summit di Montecarlo. Sheila, certa che la tresca clandestina tra Ridge e Quinn sia stato il vero motivo che ha spinto Brooke a chiudere con lo stilista, rivelerà la verità ad Eric. Ridge e Quinn, messi alle strette, si vedranno costretti ad ammettere tutto: Eric scaccia Quinn ed accoglie in casa Sheila. R.J. organizza una romantica sorpresa per Coco, ma quando la porterà sulla decappottabile del padre la ragazza salirà al volante e si scontrerà frontalmente con un’altra auto

Anticipazioni di lunedì 26 febbraio 2018

Sheila continua tramite Charlie a raccogliere informazioni sulla possibile relazione tra Ridge e Quinn. Quest’ultima si scontra poi proprio con Sheila, e la invita a preparare le valigie e soprattutto a non ronzare attorno a suo marito. Sheila dice che loro due potrebbero diventare ottime amiche, magari come è accaduto tra lei e Ridge. Quinn arrossisce e la Carter ha la conferma di come stanno le cose.

Trama del 25 Febbraio 2018


Alla Forrester fervono i preparativi per la collezione da presentare a Montecarlo; Steffy chiama il fratello Thomas informandolo dell’evento europeo, quindi gli dice che stanno tenendo un evento di prestigio alla Forrester Creations. Lo potrà vedere sulla rete della Eye on Fashions poiché non è stato invitato in quanto non fa più parte della famiglia. Thomas propone dunque a Sally di approfittare della situazione per farsi pubblicità. Quinn, intanto, allarmata dalla presenza di Sheila, chiama Ridge e gli rivela che ella sta indagando su loro due. Charlie, intanto, ammette con Pam di aver detto troppo, ma incontra Sheila che lo costringe a farsi accompagnare a villa Forrester.

Episodio del mercoledì 26-02-2018

Thomas e Sally giungono di nascosto all Forrester e sottaraggono alcuni preziosi vestiti. Jarrett, nel frattempo, intervista Steffy che parla dell’imminente summit che presto si terrà a Montecarlo. Il giovane Forrester e la sua dolce metà, ad un tratto, interrompono il suo discorso, annunciando felici la loro presenza al suddetto evento. I Forrester sono furiosi, Wyatt ammira Thomas. Sheila, nel frattempo, osserva Quinn e Ridge, e prega Charlie di raccontarle quel che sa su di loro. Quando Eric rincasa, Sheila gli dice che Quinn non è  quella che lui pensa, e rivela che ella ha una relazione segreta con Ridge. Eric, arrabbiato, la zittisce, ma Sheila non si arrende.

Puntata del 27 Febbraio 2018

Quinn teme che Sheila possa scoprire la verità su loro due e rivelarlo ad Eric; quest’ultimo, intanto, insulta Sheila che porta avanti la sua tesi. Coco dice a R.J. che sua sorella l’ha delusa ancora una volta e lui, per calmarla, le annuncia una piccola sorpresa: una decappottabile che li aspetta.

Beautiful anticipazioni e trama del 28-02-2018

Quinn e Ridge sono costretti a confessare la verità sui loro rapporti. Quinn prova a rimediare, affermando di amarlo veramente, mentre Ridge rivela che inizialmente voleva sedurre la designer per allontanarla per sempre dall’azienda. Poi la situazione gli è sfuggita di mano. Eric li guarda disgustato, mentre Sheila, felice, osserva vittoriosa tutta la scena. Intanto Coco sale al volante dell’autovettura, ma quando risponde al telefono un’auto piomba letteralmente addosso ai due giovani.

Anteprime di sabato 3 Marzo 2018

Brooke viene informata dell’incidente del figlio e si precipita in ospedale. Ridge, intanto discute ancora con il padre, sconvolto dal tradimento; improvvisamente, dopo la chiamata di Brooke, egli fugge precipitosamente. Eric caccia via Quinn, ed accoglie in casa Sheila. Ridge, Bill e Brooke si precipitano dai dottori per avere notizie sul giovane R.J. Coco è sotto choc, mentre il figlio di Ridge e Brooke si sveglia, ma appare molto confuso…