Aggiornato al: 23 Giugno, 2018  1117

Beautiful anticipazioni 26 giugno 2018: Steffy affronta Liam e Sally

La Forrester non riesce ad accettare che il marito voglia partire con la Spectra

Beautiful anticipazioni 26 giugno 2018: Steffy affronta Liam e Sally

La Forrester non riesce ad accettare che il marito voglia partire con la Spectra


Sarà un momento decisamente pieno di adrenalina quello che, nella puntata Beautiful di martedì 26 giugno 2018, vedrà su fronti diversi Steffy e Liam. La Forrester infatti trova assurda la decisione presa dal marito. Infatti lo affronterà a viso aperto dicendo quello che pensa. Poi farà la stessa cosa con la Spectra. Il viaggio poi sarà davvero annullato? Nel frattempo Wyatt non approva la guerra tra il padre e il fratello, ma è costretto a scegliere da che parte stare. Quale sarà a questo punto la reazione del nuovo amministratore delegato della Spencer?

Beautiful anticipazioni 26 giugno 2018: Steffy gelosa di Sally

In questa nuova puntata della soap americana, vedrete che Steffy non prenderà affatto bene la scelta fatta dal marito. Liam infatti è convinto che, andare a San Francisco con Sally, sia la scelta migliore, perchè utilizzerà i fondi della Spencer, prima destinati al grattacielo di Bill e ora pronti a ristrutturare la Spectra. La Forrester discuterà a lungo con Liam di questa sua decisione, mettendolo in guardia sulle conseguenze che potrebbe portare. Gli rivela inoltre che non vuole vederlo andare via insieme a Sally, ma lo Spencer pare proprio irremovibile. Steffy poi mette in guardia la Spectra dicendole di stare alla larga da suo marito.

Beautiful anticipazioni 26 giugno 2018: la scelta di Wyatt


Liam ha chiesto, nelle scorse puntate, a suo fratello Wyatt di gestire la Spencer Pubblication insieme a lui. Il ragazzo è rimasto sorpreso da quelle parole, del tutto inaspettate. Parla del fatto anche con Katie e poi prende una decisione. Infatti il minore degli Spencer, sceglie di non abbandonare il padre e cerca anche di convincere Liam a smetterla di buttare all’aria inutilmente milioni di dollari, soprattutto con l’edificio della Spectra. Ma è inutile ribadire che il ragazzo è deciso e non tornerà indietro. Quali saranno le conseguenze della sua coraggiosa scelta?

Scoprite con le prossime anticipazioni Beautiful quello che Liam confesserà a Sally.