Pubblicato il: 24 Luglio, 2018  3350

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2018: Brooke non crede al pentimento di Bill

La Logan non è affatto convinta che il marito stia giocando pulito con il figlio Liam

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2018: Brooke non crede al pentimento di Bill

La Logan non è affatto convinta che il marito stia giocando pulito con il figlio Liam


Per Brooke quello che è accaduto le fatto capire chi è davvero Bill, infatti nella puntata Beautiful di giovedì 26 luglio 2018, la Logan non negherà di non essere certa che il marito sia stato sincero e che il suo pentimento metta davvero fine alle ostilità con Liam. Potrebbe dunque essere un gioco pericoloso, dove alla fine qualcuno potrebbe pagare uno scotto troppo alto. Avrà ragione Brooke? Nel frattempo Steffy scopre qualcosa di incredibile nell’ufficio di Sally Spectra che le fa ribollire il sangue nelle vene e non mancherà di rimettere a posto la giovane stilista. Di cosa si tratta? Cos’ha visto la Forrester di così sconvolgente?

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2018: i timori di Brooke

Brooke sarebbe felice di vedere che Bill e Liam hanno davvero fatto pace, ma purtroppo secondo la Logan, il marito potrebbe aver fatto una perfetta messa in scena. Tutto questo per rimettere le mani sulla Spencer. Steffy cerca al contrario di tranquillizzare Brooke, dicendole che il pentimento di Bill è reale e che vuole davvero avere un bel rapporto con i suoi figli, in particolare con Liam. Ma la Logan non è convinta delle parole della Forrester. Forse però la madre di R.J. non si sta sbagliando, in quanto Liam scopre che il padre e il fratello sono entrambi convinti che la cosa migliore sia quella di demolire l’edificio della Spectra. La guerra tra di loro avrà di nuovo inizio?

Beautiful anticipazioni 26 luglio 2018: la scoperta di Steffy


Abbiamo già parlato del fatto che Steffy stia mal sopportando l’amicizia tra suo marito Liam e Sally. Secondo la Forrester però la Spectra si sta avvicinando troppo a suo marito e teme che la giovane stilista abbia certe mire proprio su di lui. Per questo decide di andare a trovarla in ufficio, ma quando arriva nella sede della sua casa di moda, scopre che appeso alla parete c’è il ritratto di Liam e immediatamente chiede spiegazioni. Sally le rivela che è stata la nonna a mettere quel quadro perchè pensa che lo Spencer sia stato il loro salvatore. Crederà davvero alle parole improvvisate di Sally oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà tra Steffy e Liam.