Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  1882

Beautiful anticipazioni 26 maggio 2018: Steffy consola Bill

La Forrester cerca di mediare con il suocero il rotta con il figlio Liam

Beautiful anticipazioni 26 maggio 2018: Steffy consola Bill

La Forrester cerca di mediare con il suocero il rotta con il figlio Liam


Dopo aver dato le dimissioni, Bill nella puntata di Beautiful di sabato 26 maggio 2018, appare ancora molto irritato da quello che ha fatto Liam. Steffy sembra capire il punto di vista dell’editore e cerca di spezzare una lancia a favore del marito e viceversa. Nel frattempo Liam vorrebbe dire tutta la verità alla moglie, ma Sally gli chiede di tenere tutto per se. La situazione potrebbe compromettere forse il matrimonio dello Spencer? Oppure l’unione tra lui e Steffy è davvero solida?

Beautiful anticipazioni 26 maggio 2018: Steffy intercede con Bill Spencer?

Nel corso di questo episodio che conclude la settimana, vedrete Steffy decidere di andare da Bill, per capire se è possibile in qualche modo, appianare i contrasti con il figlio Liam. Ma l’editore appare molto irritato dalla situazione e ancora decisamente agguerrito nei confronti del suo erede. Allo stesso tempo è visibilmente giù di morale e Steffy finisce per tentare di consolarlo. Lo Spencer senior, dallo sguardo, pare abbia visto in lei, una possibile alleata. Sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni 26 maggio 2018: le paure di Sally


Liam e Sally sono vivi per miracolo. E come sapete, nelle scorse puntate la Spectra ha confessato al giovane Spencer di essersi innamorata di lui. La cosa ha parzialmente sconvolto Liam, soprattutto quando lei lo ha baciato. Qualche giorno dopo, il ragazzo dice a Sally di avere la ferma intenzione di rivelare quello che è accaduto tra di loro alla moglie Steffy, in quanto si sente a posto con la coscienza e da parte sua non ha fatto nulla. La Spectra però supplica il figlio di Bill di tacere sull’accaduto in quanto, al contrario di lui, teme che possa essere messa in crisi la sua storia con la Forrester. Cosa farà allora Liam?

Non dimenticate di scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful, quello che scoprirà Quinn Fuller a proposito della sua rivale Sheila Carter.