Beautiful Puntate Italiane

Beautiful spoiler, dal 26 maggio al 1 giugno 2019: Steffy invitata alle nozze di Hope e Liam

Hope invita Steffy alla cerimonia nuziale lasciando la Forrester sconcertata, Katie e Thorne sempre piu’ vicini

Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 757

Beautiful spoiler, dal 26 maggio al 1 giugno 2019: Steffy invitata alle nozze di Hope e Liam

Hope invita Steffy alla cerimonia nuziale lasciando la Forrester sconcertata, Katie e Thorne sempre piu’ vicini



Tornano le anticipazioni della soap americana Beautiful, relative alle puntate che andranno in onda da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno 2019 su canale 5. A Los Angeles fervono i preparativi per le nozze di Liam e Hope con quest’ultima che farà una richiesta a dir poco sorprendente a Steffy. Zoe, intanto, felice per essere stata assunta alla Forrester Creations, arriverà a baciare il suo ex Xander, mentre prosegue a gonfie vele la relazione tra Thorne e Katie.

Beautiful, trame al 1 giugno: manca poco alle nozze di Liam E Hope


Grande scalpore nei fan di Beautiful, ha destato la decisione di Steffy di fare un passo indietro e lasciare libero Liam di amare Hope. Il giovane Spencer quindi, sembra finalmente aver deciso con chi passare il resto della sua vita e Hope, al settimo cielo, si darà da fare per preparare il matrimonio.Steffy intanto si getterà a capofitto nel lavoro e sarà intenzionata a ripristinare la linea di lingerie della Forrester, facendo lei stessa da modella.

LEGGI ANCHE – Steffy conferma la sua decisione

Beautiful , trame dal 26 maggio al 1 giugno 2019: Hope invita Steffy al matrimonio

Nel corso dei nuovi episodi dunque, al centro delle vicende ci sarà il matrimonio di Liam e Hope. Quest’ultima, farà un gesto inaspettato, chiedendo a Steffy di partecipare alla cerimonia nuziale. La Forrester sarà sconcertata dalla proposta e ne parlerà con la madre Taylor, la quale andrà su tutte le furie. Anche Ridge e Brooke esprimeranno a Hope il loro disappunto in relazione all’invito alle nozze fatto a Steffy.

LEGGI ANCHE – Progetti matrimoniali

Anticipazioni Beautiful: Thorne e Katie, è vero amore?

Da domenica 26 maggio 2019 a sabato 1 giugno 2019, assisteremo a nuovi e avvincenti episodi della soap Beautiful dove verrà dato spazio anche a Katie e Thorne. I due da tempo, hanno intrapreso una relazione che, stando alle anticipazioni, sembrerà procedere a gonfie vele. Proprio mentre i due saranno in procinto di passare una serata romantica insieme, arriverà Bill, che riporterà a casa Will.

LEGGI ANCHE – Katie e Bill ai ferri corti

Nuove e appassionanti puntate di Beautiful andranno in onda anche la prossima settimana su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.


Seguici su Instagram !