Pubblicato il: 24 Marzo, 2018  905

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2018: la confessione di Caroline

Nella puntata del 26-3-2018 vedrete la Spencer fare una rivelazione a Steffy Forrester

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2018: la confessione di Caroline

Nella puntata del 26-3-2018 vedrete la Spencer fare una rivelazione a Steffy Forrester


E’ stata un’amara scoperta per Caroline vedere Thomas tra le braccia di Sally. Ma le anticipazioni Beautiful di lunedì 26 marzo 2018 parlano del momento in cui la Spencer rivela i suoi sentimenti per il Forrester a Steffy. La figlia di Ridge non nega alla mancata cognata di avere il suo stesso desiderio, ovvero di vederla accanto a suo fratello e le promette di aiutarla a riconquistarlo. Inoltre manca poco tempo alla partenza per il Summit della Spencer, dove la Forrester Creation dovrà vedersela con la Spectra Fashion. Chi vincerà lo scontro?

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2018: il desiderio di Caroline

Steffy non ha mai mandato giù la presenza di Sally Spectra nella vita di suo fratello. Ma Thomas ha messo bene in chiaro di amare la rossa stilista e di fare sul serio con lei. Ma l’arrivo di Caroline arriva a destabilizzare la situazione. Infatti la prima a temere la sua presenza è proprio Sally. La Spencer però confessa a Steffy di essere tornata in città, non solo perchè Douglas voleva rivedere suo padre, ma anche perchè ora si sente pronta a formare una famiglia con il Forrester. Purtroppo deve fare i conti con l’imprevisto di Sally. Steffy promette alla nipote di Bill di aiutarla a riconquistare suo fratello.

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2018: Forrester Vs Spectra


Dopo la sfida lanciata da Thomas alla Forrester, tutti si sono dati molto da fare per creare una meravigliosa collezione moda mare. La competizione tra le due case di moda avrà luogo a Montecarlo e ormai manca poco alla partenza per raggiungere il luogo della sfilata. Sia alla Spectra che alla Forrester Creation si stanno ultimando i preparativi, ma Steffy vuole ad ogni costo vincere questa competizione. Come andrà a finire?

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2018: Quinn disperata per Eric

Proseguono i tentativi di Quinn di scoprire dove si sia nascosto il marito Eric, ma l’uomo è davvero tenace nella sua decisione di restare lontano. La Fuller è certa che se potesse parlare con lui, potrebbe finalmente chiarire le cose e forse ottenere in questo modo il suo perdono. Steffy nel frattempo è andata a trovare il nonno, in quanto preoccupata per lui. Bill nel frattempo decide cosa fare per separare Thomas Forrester da Sally Spectra. Cos’avrà in mente?

Restate con noi per le anticipazioni Beautiful che vi sveleranno cosa accadrà al summit della Spencer.