Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 26 marzo 2019: Hope e Maya ai ferri corti?

La Logan non approverà una decisione presa dalla cognata e cambierà la sua scelta

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7295

Beautiful anticipazioni 26 marzo 2019: Hope e Maya ai ferri corti?

La Logan non approverà una decisione presa dalla cognata e cambierà la sua scelta



La puntata di Beautiful di martedì 26 marzo 2019 vede Hope scoprire che Maya ha licenziato la stagista Emma. Quest’ultima è stata colta sul fatto mentre commetteva un gesto inappropriato e per questo, viene messa alla porta dalla Avant. Ma la Logan deciderà di riassumerla. Nel frattempo Liam sarà preso dal momento e chiederà a Steffy di tornare ad essere sua moglie. In seguito lo Spencer deciderà di chiarire le cose insieme ad Hope, rimasta da sola.

Puntate Beautiful, 26 marzo 2019: Emma licenziata!


Nel corso di questo episodio di Beautiful Emma e Maya avranno uno scontro. La moglie di Rick  sorprende la stagista mentre sta fotografando con interesse gli abiti della nuova collezione della Hope for the future. La Avant andrà su tutte le furie e non esiterà a cacciare la ragazza dalla casa di moda. Ma quando Hope viene a sapere dell’accaduto, decide di parlare con Emma, la quale si giustifica dicendo che non aveva idea di commettere un gesto così grave. La Logan dopo aver ascoltato le sue parole, vuole darle una seconda possibilità e per questo la riassume. Maya però non vede di buon occhio la scelta della stilista.

LEGGI ANCHE – Hope vuole rinunciare a Liam

Anteprime Beautiful, 26 marzo 2019: Steffy risposa Liam?

Liam non è mai stato così felice dal giorno in cui ha visto per la prima volta sua figlia Kelly. La piccola ha totalmente cambiato le carte in tavola nella vita del padre, che ora volta nuovamente pagina, scegliendo di tornare a casa da Steffy. I due poi, mentre restano da soli, iniziano a parlare e ad un certo punto lo Spencer chiede alla Forrester se vuole diventare ancora sua moglie. Ovviamente la manager non vedeva l’ora di poter rimettere l’anello di Liam al dito. Ma ancora non sanno che un nuovo ostacolo si metterà di fronte a loro per rovinare la felicità ritrovata.

LEGGI ANCHE – Liam fa una proposta

Puntate Beautiful, 26 marzo 2019: l’addio ad Hope

Liam ed Hope hanno già parlato e la ragazza ha detto chiaramente al mancato marito, che la cosa giusta da fare per lui, è tornare da Steffy. Secondo la Logan il suo posto adesso è accanto alla piccola Kelly e a sua madre, con la quale crescere la bambina. Un sacrificio incredibile quello che ha scelto di fare Hope. Ma quando Liam decide di risposare la figlia di Ridge e Taylor, torna da Hope e insieme decidono di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Ma sarà davvero così?

Quale destino attende ora Hope? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto accadrà qualcosa che cambierà nuovamente la scelta di Liam.


Seguici su Instagram !