Pubblicato il: 24 Settembre, 2017  1840

Beautiful trama 26 settembre 2017, schiaffo a Quinn

La Fuller viene colpita da Ivy, che scopre involontariamente il suo segreto

Beautiful trama 26 settembre 2017, schiaffo a Quinn

La Fuller viene colpita da Ivy, che scopre involontariamente il suo segreto


Bill continua a corteggiare insistentemente Brooke con ogni mezzo, ma nella puntata Beautiful di martedì 26 Settembre 2017 sembra molto lontano dall’ottenere il suo scopo. Intanto, dopo la scenata fra Steffy e Sally, il padrone di casa Eric Forrester riesce a far allontanare la giovane Spectra; gli sposi Zende e Nicole sono in procinto di partire per la luna di miele, ed immaginano un futuro roseo e pieno d’amore.

Nel frattempo, Ridge e Quinn hanno occasione di restare soli e, incapaci di resistere alla reciproca attrazione, si baciano nuovamente; qualcuno, però, li sorprende all’improvviso.

Brooke scaccia Bill

Bill non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Brooke e va nuovamente a trovarla, lasciandole intendere che tra Quinn e Ridge c’è del tenero. La Logan, infuriata, gli ribadisce che ben presto diventerà la moglie di Ridge; lui, presto o tardi, dovrà accettare la situazione e farsene una ragione. Il magnate, però, non intende rinunciare alla sua amata, e cerca di baciarla.


Brooke, che diverse volte aveva cercato di essere gentile nei confronti del suo ex, non riesce più a controllare la rabbia, e lo caccia di casa. I rapporti fra loro sembrano ormai definitivamente compromessi, e dunque per il ricchissimo Spencer la strada si fa sempre più in salita. Lui, però, è oltremodo tenace e continua a non volersi arrendere.

Progetti per il futuro

Dopo la celebrazione del matrimonio, animato dall’ennesima rissa scoppiata fra Steffy e l’infiltrata Sally, opportunamente fatta allontanare da Eric, Zende e Nicole fanno progetti per il loro futuro, che promette di essere fulgido e radioso, e per la imminente luna di miele. I due giovani hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, ostacolato da mille impedimenti, problemi ed intrighi, superando le avversità e vedendo il loro sentimento trionfare a dispetto di tutto.

Contro di loro, infatti, avevano remato prima la decisione di Nicole di portare avanti la gravidanza per conto della sorella Maya in qualià di madre surrogata, quindi la relazione del giovane Dominguez con la bella e provocante Sasha, rivelatasi poi essere la sorella di Nicole in quanto figlia naturale di Julius. Adesso i due riusciranno ad essere finalmente felici?

Baci e schiaffi

La cerimonia che ha consacrato Zende e Nicole come marito e moglie è ormai conclisa; Ridge e Quinn restano da soli, ed hanno modo di confrontarsi in merito a quello che è successo fra loro a San Francisco e dell’attrazione nata fra loro. Ridge conferma alla Fuller i suoi sentimenti per Brooke ma non può negare di provare, nei suoi confronti, un incontrollabile trasporto.

A questo punto, fra i due c’è un altro bacio appassionato. Ridge si allontana subito, ed esce frettolosamente; Ivy, però, arrivata all’improvviso, ha visto tutto, e colpisce Quinn con un ceffone, quindi le chiede spiegazioni su quanto ha appena visto. Cosa risponderà la Fuller, colta in flagrante?