Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 agosto 2019: Bill non si arrende

Pur avendo perso la causa, almeno per adesso, lo Spencer è deciso a ribaltare la situazione in suo favore

Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1773

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 agosto 2019: Bill non si arrende

Pur avendo perso la causa, almeno per adesso, lo Spencer è deciso a ribaltare la situazione in suo favore



Bill si riavvicinerà immediatamente al figlio dopo la sentenza del giudice. La puntata di Beautiful di martedì 27 agosto 2019 ci mostrerà infatti l’editore mettere in atto i migliori propositi pur di ribaltare la sentenza del giudice McMullen. Nel frattempo, Katie appare piuttosto confusa, come se fosse pentita di aver intentato il processo e si sentisse in colpa per aver vinto. Brooke, nel frattempo, cerca di stare vicina alla sorella ed all’ex cognato.

Anticipazioni Beautiful puntata m artedì 27 agosto 2019 : una vittoria solo provvisoria


Dopo la lettura della sentenza, il giudice McMullen lascia l’ufficio lanciando un’occhiata a Ridge. Quest’ultimo festeggia il successo appena ottenuto insieme al fratello Thorne, mentre Katie appare molto turbata, quasi pentita. Carter si congratula con lei, mentre Justin invita Bill a non arrendersi:il padre di Will è lui, prima o poi riuscirà a dimostrare di essere un uomo migliore ed un padre presente. Nel frattempo, Thorne si sente in dovere di avvicinarsi al magnate, e gli assicura di non volergli portare via Will. Poi, lascia Katie da sola con il suo ex: è opportuno chiarirsi in merito alla nuova situazione.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Flo!

Episodio Beautiful martedì 27 agosto 2019: pareri discordanti

Il faccia a faccia fra Bill e Katie non ha toni propriamente cordiali; l’uomo accusa la sua ex di avergli rovinato la vita, ma nonostante questo egli riuscirà a dimostrare di essere diverso da quanto si possa pensare. Poi, Bill chiede a Katie di vedere Will quella sera stessa: lei non può che accettare. Brooke, nel frattempo, si confronta con gli altri figli di Bill, Wyatt e Liam. Quest’ultimo, che ha il dente avvelenato con il padre per quanto accaduto con Steffy, ha una visione piuttosto dura e categorica: Bill è incapace di amare, e Thorne potrebbe essere per Will una figura di riferimento, un esempio migliore. Wyatt, invece. non è d’accordo, il padre potrà riparare agli errori commessi. Brooke è d’accordo con lui.

LEGGI ANCHE – Thomas diventa pazzo?

Beautiful spoiler 27 agosto 2019: lavori in corso

Ridge comunica ad Eric il buon esito dell’udienza, e così tutti alla Forrester Creations vengono informati della grande novità. Katie e Thorne, nel frattempo, spiegano a Will che ci saranno dei cambiamenti, quindi bisognerà imparare a gestire le nuove situazioni. Mentre madre e figlio parlano dell’ importante situazione, arriva Bill, che abbraccia commosso il figlio. Con lui c’è anche Brooke, che confrontandosi con la sorella le dice che bisognerà avere molta pazienza, perché senza dubbio il rapporto fra padre e figlio migliorerà poco alla volta, ma sempre di più.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope ci riprovano!

Bill riuscirà a ricostruire il suo rapporto con il figlio ed a ribaltare la sentenza del giudice McMullen? Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !