Pubblicato il: 24 Aprile, 2018  2602

Beautiful anticipazioni 27 aprile 2018: il ricatto di Sheila

La Carter è disposta a tutto pur di riconquistare il cuore di Eric Forrester

Beautiful anticipazioni 27 aprile 2018: il ricatto di Sheila

La Carter è disposta a tutto pur di riconquistare il cuore di Eric Forrester


Fingerà ancora Sheila! E nella puntata Beautiful in onda venerdì 28 aprile 2018, la vedrete mentre mette in atto il suo diabolico piano. Infatti quando il medico la visita e la trova in buona salute, lei sfodera il suo asso nella manica contro il malcapitato, che sarà costretto a sottostare al suo ricatto. Ma cosa gli avrà mai detto la Carter? Ma Sheila non sa che qualcuno molto vicino ad Eric e non si tratta di Quinn, inizia ad insospettirsi e a pensare che dietro al malore dell’ex moglie del Forrester, si nasconde ben altro. Di chi si tratta?

Beautiful anticipazioni 27 aprile 2018: Sheila finge tutto!

Dopo lo scontro con Quinn, Sheila si è ripresa del tutto e a dirlo è il dottor James Warwick! L’uomo però non avrà il tempo di uscire dalla stanza della Carter per riferire le condizioni della donna ad Eric. A questo punto la donna gli ordina di tacere e nel caso in cui non lo facesse, lei rivelerebbe che è dipendente dagli antidolorifici e questo potrebbe costargli la carriera. Per questo il medico sottostà al ricatto e dice al Forrester che la donna deve restare ancora a casa sua per ristabilirsi. La donna dirà a James di fare molta attenzione a quello che dirà nei giorni seguenti, altrimenti metterà fine alla sua carriera con una sola telefonata.

Beautiful anticipazioni 27 aprile 2018: i sospetti su Sheila


La Carter pensa così di poter restare impianta stabile a casa di Eric. Ma non ha fatto i conti con il resto della famiglia. Da una parte c’è Quinn che non la perde di vista un minuto, cercando di trovare il modo di mandarla via di casa il più in fretta possibile. Ma c’è qualcun altro che non è convinto che Sheila stia davvero così male, si tratta di Brooke. La Logan infatti, non si fida e chiede al dottor James di dirgli la verità. Ma il medico avrà il coraggio di rischiare la sua carriera? Rivelerà a Brooke la verità, dicendole anche del ricatto messo in atto dalla Carter?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi diranno quello che faranno Katie e Wyatt.