Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 aprile 2019: Bill riconquista Steffy?

Il padre di Liam torna alla carica con la ragazza dopo aver scoperto che Liam aspetta un figlio da Hope

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1437


Anticipazioni Beautiful, puntata 27 aprile 2019: Bill riconquista Steffy?

Il padre di Liam torna alla carica con la ragazza dopo aver scoperto che Liam aspetta un figlio da Hope

Bill Spencer cavalcherà l’onda della gravidanza di Hope per cercare di riconquistare Steffy. E’ quanto vedremo nella puntata di Beautiful in onda sabato 27 aprile 2019; il magnate ha saputo dall’altro figlio Wyatt che Hope aspetta un figlio da Liam, e pensa così di poter approfittare della situazione per riprovarci con la donna che ama. Liam, intanto, sempre più confuso, spezza una lancia in favore di Sally Spectra: non può essere lei la stalker di Hope. Zoe, intanto, vede Emma e Xander insieme, e va su tutte le furie.

Beautiful anticipazioni puntata sabato 27 aprile 2019: Bill alla riscossa

Hope e Steffy continuano a litigare, e ognuna porta acqua al suo mulino. Hope ritiene di essere la donna giusta per Liam, perché non lo ha mai tradito. Steffy, dal canto suo, dichiara di essere stata con Bill solo perchè Liam aveva baciato Sally. Quando Hope va via, Steffy riceve poi la visita di Bill. L’uomo la informa di essere al corrente della clamorosa novità che riguarda Liam ed Hope, e sottolinea che suo figlio è diverso da quello che sembra, infatti si è consolato subito tra le braccia di un’altra. Lui non lo avrebbe mai fatto, anzi con lui sarà sempre al primo posto su tutto. Steffy, però, lo invita ad andare via: se non fosse intromesso, fra lei e Bill non sarebbe mai accaduto niente.

LEGGI ANCHE – Sally cacciata dalla Forrester 

Beautiful anteprime 27 aprile 2019: Liam difende Sally

Thorne e Katie chiamano Liam per informarlo dei sospetti su Sally: potrebbe essere lei la stalker di Hope. Lui, però, si dice certo che questo non sia possibile, poiché la ragazza è assolutamente innocua. Quindi, Liam incontra Hope che gli racconta della sua discussione con Steffy; il giovane sottolinea che se Bill non si fosse intromesso lui ora sarebbe certamente insieme a Steffy, esattamente la stessa cosa che pensa anche la Forrester. Hope, però, gli fa presente che ora aspetta un bambino da lui…la confusione di Liam è destinata ad aumentare: quale sarà la sua scelta?

LEGGI ANCHE – La lite tra Steffy e Hope

Spoiler Beautiful 27 aprile 2019: Zoe è pericolosa?

In un altro ufficio della Forrester, Emma e Xander stanno provando le coreografie per la sfilata della linea HFTF. Complice la vicinanza continua, i due giovani finiscono per scambiarsi un bacio appassionato. Pam li vede e li lascia soli. Arriva improvvisamente Zoe, che quando vede Emma e il cugino di Maya in atteggiamenti intimi, va su tutte le furie. La ragazza è come accecata dalla follia, ed il suo sguardo minaccioso non lascia presagire nulla di buono. Cosa ha in mente esattamente?

LEGGI ANCHE – Zoe ferisce Flo

Con le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete chi è realmente Zoe, la giovane gelosa di Emma Barber.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !