Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 27 febbraio 2019: Ridge pronto a rovinare il matrimonio di Hope?

Il Forrester vorrebbe fermare la cerimonia della figliastra, certo dell’innocenza di sua figlia

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10451

Beautiful anticipazioni, 27 febbraio 2019: Ridge pronto a rovinare il matrimonio di Hope?

Il Forrester vorrebbe fermare la cerimonia della figliastra, certo dell’innocenza di sua figlia



Ridge è convinto che questo matrimonio sia un errore, per questo nella puntata di Beautiful di mercoledì 27 febbraio 2019, uomo espone le sue motivazioni alla moglie Brooke. La Logan però sente le parole del marito come una minaccia e due hanno una discussione decisamente accesa. Quali sono le intenzioni del Forrester? Wyatt intanto si sente in colpa perchè non riesce a dire a suo fratello, come stanno davvero le cose. Nel frattempo Liam e Steffy si trovano nello studio della Dottoressa Phillips, ma l’incontro è tutt’altro che pacato, infatti iniziano a litigare accusando sì reciprocamente.

Trame Beautiful, 27 febbraio 2019: la certezza di Ridge


Da qualche giorno Brooke è decisamente euforica a causa dell’ organizzazione del matrimonio di Hope. Rimane inoltre senza parole quando vede le meravigliose modifiche che la figlia ha fatto sul suo abito nuziale. Mentre madre e figlia sono decisamente su di giri, arriva Ridge che spegne i bollenti spiriti dicendo loro, di festeggiare alle spalle di Steffy. Lo stilista l’unica che per lui questo matrimonio dovrebbe essere annullato in quanto nato da una terribile menzogna ai danni di sua figlia e di Liam. Ma la Logan dice al marito che anche se avesse ragione, tutto è accaduto anche Steffy ha tradito la fiducia di suo marito andando a letto con lo suocero. La giovane Forrester insomma se l’è cercata.

LEGGI ANCHE – Ridge diventa sospettoso 

Puntate Beautiful, 27 febbraio 2019: Wyatt si sente in colpa

È molto dura per Wyatt proseguire la vita normalmente, sapendo di aver taciuto a suo fratello Liam la verità. Ma non solo, in quanto si è fatto addirittura corrompere da padre in cambio del suo silenzio. Il peso da portare per il giovane Spencer è davvero enorme, ma quando incontra Katie si accorge che la donna al contrario è immensamente felice nel sapere che sua nipote Hope, sta finalmente per sposare il grande amore della sua vita. Riuscirà anche lui a gioire per questo matrimonio così imminente? Oppure deciderà di dire tutto a suo fratello?

LEGGI ANCHE – Wyatt blocca il matrimonio di Liam e Hope

Episodio Beautiful, 27 febbraio 2019: l’ennesima discussione di Steffy e Liam

Steffy ha un appuntamento con la ginecologa e mentre si trova nel suo studio arriva improvvisamente Liam. Tra i due è inevitabile l’ennesimo scontro e Liam ribadisce le accuse alla moglie, accusandola di aver continuato ad avere rapporti con suo padre Bill. Dice di aver visto la prova inconfutabile del suo tradimento, ovvero il quadro che si trovava nella casa di Malibù. La Forrester cerca di difendersi dicendogli che quando si è presentato alla sua porta lei lo ha mandato via e gli ha dato indietro tutti i regali per la bambina. Steffy rivela che è stato a prendere il quadro nonostante lei lo avesse pregato di non farlo. I toni tra i due si abbassano quando la dottoressa esegue l’ecografia e dice loro che la piccola sta bene. Liam confessa Steffy di aver sempre desiderato dare il nome di sua madre alla piccola. Quella donna si chiamava Kelly.

Sarà dunque questo il nome che avrà la loro bambina? Ormai non manca molto al parto di Steffy.


Seguici su Instagram !