Pubblicato il: 24 Giugno, 2018  1499

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2018: l’incredibile rivelazione di Liam a Sally

Il giovane Spencer sente di dover informare la Spectra di quello che è davvero accaduto

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2018: l’incredibile rivelazione di Liam a Sally

Il giovane Spencer sente di dover informare la Spectra di quello che è davvero accaduto


Resterà a bocca aperta Sally, quando nella puntata Beautiful di mercoledì 27 giugno 2018, scoprirà tutto dalla viva voce di Liam. La ragazza si rende così conto che il sentimento che muove il giovane imprenditore, non è quello che lei aveva sperato. Nel frattempo Bill, nonostante Steffy abbia tentato di calmarlo, sente il desiderio irrefrenabile di vendicarsi dell’affronto del figlio. Della decisione presa da Liam, vengono informati anche Katie e Wyatt. I due iniziano a sospettare qualcosa?

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2018: Sally scopre tutto

Nel corso delle ultime puntate, avete visto Liam essere estremamente generoso con Sally. La ragazza vede il giovane Spencer come una specie di idolo al quale deve tutto. Ma ad un certo punto il figlio di Bill, decide di rivelare alla Spectra come stanno davvero le cose. Infatti le confessa che ad ordinare di dar fuoco all’edificio della sua casa di moda, è stato suo padre, dollar Bill e che quello che sta facendo adesso è rimediare alle malefatte del genitore. Quale sarà la reazione di Sally, dopo aver scoperto tutto quello che è accaduto?

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2018: il sodalizio tra Steffy e Bill


Dopo aver inutilmente cercato di convincere il marito Liam a non recarsi a San Francisco insieme a Sally, Steffy decide di andare da Bill. La ragazza sente il gesto del marito come una sorta di tradimento e parla di questo con il padre del ragazzo. Ma Bill non si è ancora arreso e ascoltando le parole della nuora, sente il desiderio di vendicarsi del suo stesso figlio e di quello che sta facendo tradendo, secondo il suo punto di vista, il nome degli Spencer. Proprio nello stesso momento Katie e Wyatt stanno parlando della decisione presa da Liam di partire con Sally. I due non negano inoltre di temere un certo interesse del ragazzo per la Spectra. Sarà davvero così?

Restate con noi per scoprire cosa farà Liam nelle prossime anticipazioni Beautiful.