Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata, lunedì 27 maggio 2019: Liam ed Hope presto sposi

I due giovani aspettano un figlio e molto presto, complice la decisione di Steff, convoleranno a nozze

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 950

Anticipazioni Beautiful puntata, lunedì 27 maggio 2019: Liam ed Hope presto sposi

I due giovani aspettano un figlio e molto presto, complice la decisione di Steff, convoleranno a nozze



Liam farà ad Hope la sua proposta di matrimonio nella puntata di Beautiful di lunedì 27 maggio 2019. La ragazza sarà molto emozionata, specie dopo aver avuto il timore che il padr edi suo figlio la sposasse per ripiego. Nel frattempo, acque agitate fra Emma, Xander e Zoe. Il giovane Avant si trova conteso fra due donne, e non si riesce a capire fino a che punto Zoe gli sia davvero diventata indifferente. Ridge e Brooke, intanto, capiscono che devono lasciar vivere alle rispettive figlie la loro vita.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 27 maggio 2019: il triangolo no


Dopo quello che è successo fra Zoe ed Emma, alla Forrester si cerca di capire quali siano le effettive intenzioni di Xander. Thorne e Maya invitano il giovane Avant a tenere duro senza lasciarsi condizionare dalla situazione, ma contemporaneamente lo invitano a trovare un compromesso con Zoe ed Emma per la salvaguardia del suo posto di lavoro. Le due ragazze, intanto, continuano ad accusarsi a vicenda: Zoe è convinta che Emma sia gelosa di lei e sia ossessionata dalla sua presenza, mentre la Barber continua a considerarla una donna estremamente pericolosa: deve lasciare Los Angeles al più presto. Xander, allora, alla luce dei consigli ricevuti, cerca di mettere pace, ma nessuna delle due ragazze sembra voler mollare.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Liam

Beautiful anteprime lunedì 27 maggio 2019: genitori e figli

Intanto, Ridge e Brooke, continuano a discutere in merito alla vicenda Steffy-Liam-Hope, In particolare lo stilista condanna il comportamento di sua figlia, che ha commesso un grave errore rinunciando a Liam. Lui ha scelto Hope solo di conseguenza, non perché sia veramente innamorato. Brooke ritiene invece che sua figlia occupi il posto che le spetta di diritto. Alla fine i due si rendono conto di non avere il diritto di intromettersi nelle vite delle rispettive figlie, e decidono di ritrovare la loro intimità abbandonandosi ad un momento di passione.

LEGGI ANCHE – Will è conteso da Katie e Bill

Beautiful spoiler 27 maggio 2019: proposta di matrimonio

Liam, intanto, continua a chiedere a Steffy se è davvero sicura di voler chiudere per sempre la loro relazione. Lei conferma tutto, ed i due finiscono per abbracciarsi. Proprio in quel momento Hope entra in ufficio. Vendendo l’abbraccio fra i due, fa per andarsene, ma Steffy la invita a restare, e ribadisce la decisione presa. Dopo essersi augurata rapporti civili fra loro e tanta felicità agli sposi, la giovane Forrester va via; Liam sottolinea come ella sia stata sincera con Hope, ma quest’ultima si toglie l’anello datole da Steffy dicendo che la proposta di matrimonio non deve venire certo da Steffy, ma da un’altra persona. Liam, allora, si inginocchia e propone alla giovane Logan di diventare sua moglie. Lei appare commossa fino alle lacrime.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Hope

Le anticipazioni Beautiful vi aspettano come sempre sul blog per le prossime avvincenti novità!


Seguici su Instagram !