Pubblicato il: 26 Marzo, 2018  646

Beautiful anticipazioni, puntata 27 marzo 2018: notizia shock per Thomas

Il giovane Forrester non riuscirà  a credere alle parole di Bill Spencer

Beautiful anticipazioni, puntata 27 marzo 2018: notizia shock per Thomas

Il giovane Forrester non riuscirà  a credere alle parole di Bill Spencer


Mai e poi mai Thomas immaginava una cosa simile eppure nella puntata Beautiful di martedì 27 marzo 2018, scoprirà che Caroline sta per morire. La notizia inaspettata getta nello sconforto il giovane stilista, che sente il dovere di stare accanto alla madre di suo figlio. Questo sarà l’antefatto della rottura tra lui e Sally? Un piano cinico che ha messo in atto l’editore per separare i due giovani, come andrà a finire? Intanto Steffy non riesce a mantenere il segreto e dice tutto al padre Ridge.

Beautiful anticipazioni, puntata 27 marzo 2018: addio Caroline?

La scena conclusiva della scorsa puntata ha visto Bill fare una rivelazione a Thomas. Lo Spencer ha detto al Forrester che la sua amata nipote Caroline sta per morire, lasciando senza parole il giovane stilista. Gli spiega poi che la ragazza ha una rara malattia autoimmune, per la quale non ci sono cure e che presto passerà a miglior vita. Ovviamente Thomas è sconvolto da una così terribile affermazione, ignaro che in realtà la giovane mamma gode di ottima salute e che si tratta di un diabolico piano dello zio della Spencer per indurlo a lasciare Sally e ritornare da lei. Thomas cadrà nel tranello di Bill?

Beautiful anticipazioni, puntata 27 marzo 2018:  Steffy tradisce una promessa


Steffy è l’unica della famiglia Forrester a sapere dove si trova Eric, ma fino ad ora ha mantenuto il segreto, così come gli aveva chiesto il nonno. Ma un giorno Ridge si accorge che la figlia sa più di quello che dice e la ragazza alla fine ammette di sapere dove si nasconde il patriarca. Lo stilista chiede a Steffy di dirgli la verità e alla fine la giovane racconta tutto al padre. Gli rivela anche che Eric si trova in compagnia di Sheila e che ha chiesto di non dire nulla, perchè non vuole incontrare ne lui ne Quinn. Ma Ridge rispetterà la volontà del padre?

Le prossime anticipazioni Beautiful vi riveleranno qual’è stata la reazione di Thomas dopo la notizia della malattia di Caroline.