Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 27 marzo 2019: Wyatt Spencer rischia la vita

Il figlio di Bill si troverà in una situazione davvero pericolosa, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3333


Beautiful anticipazioni, 27 marzo 2019: Wyatt Spencer rischia la vita

Il figlio di Bill si troverà in una situazione davvero pericolosa, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nella puntata di mercoledì 27 marzo 2019, Wyatt sarà in grave pericolo. Il giovane infatti, nell’episodio in onda alle ore 13:40, tenterà di calmare Sally Spectra, decisamente agitata per essere stata lasciata da Thomas Forrester. La ragazza però è armata di pistola. Nel frattempo Hope prendere una decisione che contrasterà quella presa da Maya. Questo creerà un attrito tra le due ragazze? Intanto Liam sembra aver scordato che stava per sposare Hope, in quanto sta dedicando tutto il suo tempo ad organizzare nuovamente le sue nozze con Steffy.

Beautiful puntate, 27 marzo 2019: il ritorno di Sally

Vi avevamo già parlato il ritorno di Sally a Los Angeles. La giovane stilista Infatti è ritornata a casa dopo essere stata piantata in asso dal suo grande amore. Lei pensava che Thomas fosse l’uomo della sua vita e invece è finito tutto quanto. Ma per la Spectra è dura accettare quello che è successo, infatti la ritroverete ubriaca, fuori di se e armata. Con la pistola in mano si presenterà al cospetto di Wyatt Spencer pronta a sparare. Il giovane capisce che lei non è in sé e tenta di calmarla. Parte però accidentalmente un colpo di pistola che per poco non lo colpisce. Per fortuna tutto va bene il giovane Spencer riesce a disarmarla. I due sono molto vicini l’uno all’altra e dopo un solo sguardo scocca una scintilla, e subito dopo un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE – Sally e il folle gesto

Trame Beautiful, 27 marzo 2019: la scelta di Hope

Nelle scorse puntate di Beautiful maya aveva sorpreso Emma a fotografare i modelli della nuova collezione della Hope for the futures. La modella e moglie di Rick Forrester non ha tollerato il comportamento della stagista e virgola senza darle alcuna possibilità di difesa, caccia dalla casa di moda. La logan viene a sapere quello che è accaduto e Ascolta la versione di Emma. Ed è così che Hope decide di darle una seconda possibilità e la riassume immediatamente. Questa decisione non troverà il consenso della cognata Maya che sara indispettita dalla scelta fatta dalla stilista.

LEGGI ANCHE – Hope sorprende Maya

Anteprime Beautiful, 27 marzo 2019: Liam sceglie Steffy

Sono state settimane molto complicate per Liam Spencer. Prima ha creduto che la moglie avesse proseguito la relazione con suo padre bill. La grande rivelazione fatta da Wyatt proprio il giorno delle sue nozze con Hope. Annullato il matrimonio stefy da alla luce la piccola Kelly e lui cambia nuovamente idea e e torna dalla Forrester chiedendole nuovamente di diventare sua moglie. Ora lo Spencer è totalmente concentrato nell’organizzare le nuove nozze con la figlia di Ridge Forrester. Ma prima di questo decide di chiarire con Hope Logan come stanno davvero le cose tra di loro.

LEGGI ANCHE – La proposta di Liam

hope Avrò davvero rinunciato ad avere Liam? Importanti i colpi di scena stanno per Avvenire nelle prossime puntate di Beautiful.

Seguici su Instagram !