Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 27 novembre 2019: Hope nel panico, Brooke terrorizzata

E’davvero una situazione disperata quella che sta vivendo la giovane Logan lontana da tutti

Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1029

Beautiful anticipazioni, 27 novembre 2019: Hope nel panico, Brooke terrorizzata

E’davvero una situazione disperata quella che sta vivendo la giovane Logan lontana da tutti



Nella puntata Beautiful di mercoledì 27 novembre 2019, Hope Logan sta per mettere al mondo da solo alla sua bambina è accanto a lei il dottor Reese Buckingham, un ginecologo che non sa nulla della sua storia clinica. Per questo motivo sua madre Brooke è sconvolta perché non hai idea di quello che potrebbe accadere in quel luogo. Arriva successivamente una bella notizia da parte di Bill Spencer che annuncia la partenza con l’elicottero di Liam che sta tentando di raggiungere sua moglie a Catalina. In seguito Zoe e Xander riescono a contattare buckingham che da loro notizie dell’imminente parto.

Anticipazioni Beautiful, 27 novembre 2019: Hope non riesce a calmare la sua ansia


Trovarsi da sola in un luogo praticamente sconosciuto è per Hope devastante fisicamente e mentalmente. Nel momento in cui sono iniziate le contrazioni e si è annunciato vicino il momento del parto, la giovane Logan entrata nel panico in quanto Liam non era accanto a lei. Il marito Infatti è rimasto bloccato a Los Angeles a causa del forte vento. Solamente più tardi Il padre li mette a disposizione il suo elicottero privato. Intanto anche Ridge e Brooke venivano informati di quello che stava accadendo Logan e resta sconvolta tenendo per le sorti della figlia della nipote.

LEGGI ANCHE – Reese minacciato nelle puntate di Beautiful

Beautiful puntata di mercoledì 27 novembre 2019: Le intenzioni di Brooke

Brooke a Los Angeles è molto spaventata e vorrebbe partire in qualche modo per raggiungere sua figlia Catalina. Per una volta su questo punto Sono d’accordo e tentano di calmare le ansie della Logan. Solo la partenza di Liam riesce a distendere per qualche attimo la situazione, che migliora quando finalmente Brooke riesce a sentire al telefono sua figlia. Quest’ultima chiede alla madre di ringraziare l’editore per aver messo a disposizione di suo marito Liam l’elicottero. Nonostante questo Brooke è ancora molto preoccupata perché il medico che la sta seguendo seppur molto bravo e nominato, non conosce la situazione clinica di sua figlia e questo potrebbe essere un problema.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali nelle puntate di Beautiful dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Anteprime di Beautiful, 27 novembre 2019: Notizie rassicuranti da Zoe

Zoe e Xander si trovano alla Forrester con tutti gli altri, i due ad un certo punto riescono a contattatare il dottor  Buckingham che dice loro le condizioni di Hope: La ragazza è entrata in travaglio. Modella della Forrester cerca di calmare la situazione rassicurando tutti che suo padre è un medico preparato ed esperto in materia un ginecologo di grande fama. Nonostante questo Brooke non si sente tranquilla, sapendo la figlia in mani di un ginecologo che non la conosce e prega dio che tutto vada nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Liam e Thomas litigano per Hope nelle puntate americane di Beautiful

Hope sa per mettere al mondo la sua bambina, ma le anticipazioni di Beautiful rivelano che la tragedia è ormai imminente per la giovane Logan.


Seguici su Instagram !