Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata domenica 27 ottobre 2019: sconcertante rivelazione di Hope a Brooke

La giovane Logan confida alla madre il segreto appena saputo da Liam su Taylor

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 330

Anticipazioni Beautiful, puntata domenica 27 ottobre 2019: sconcertante rivelazione di Hope a Brooke

La giovane Logan confida alla madre il segreto appena saputo da Liam su Taylor



Taylor continua ad essere al centro della scena dopo il suo ritorno a Los Angeles. Lo vedremo nella puntata di Beautiful di domenica 27 ottobre 2019, quando Liam contesterà al padre di non aver denunciato la donna per avergli sparato nonostante l’ispettore Sanchez gli abbia chiesto esplicitamente informazioni più precise. Hope rivela alla madre che è stata proprio la Hayes ad attentare alla vita di Bill. Immediatamente dopo Steffy chiede ad Hope di mantenere il segreto, ma oramai è troppo tardi.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 27 ottobre 2019: punti di vista diversi


Liam non sa che Taylor è già stata da Bill, così va dal padre per riferirgli quella che secondo lui è una clamorosa notizia. Il colloquio fra i due Spencer rivela però al giovane una novità inaspettata: nonostante l’ispettore Sanchez fosse stato da lui per chiedergli informazioni più precise, Bill non ha denunciato la donna, anzi ha ribadito a lei la sua intenzione di non denunciarla. Liam non ritiene che si sia trattato di una decisione saggia, ma la sua intenzione è quella di riconciliarsi con il padre, per cui, nonostante i punti di vista divergenti, non innesca la polemica, pur pensando che sarebbe giusto che la Hayes pagasse il suo debito con la giustizia.

LEGGI ANCHE – E’ scontro tra Hope e Taylor

Episodio Beautiful domenica 27 ottobre 2019: una scoperta inaspettata e sconvolgente

Hope, intanto, sconvolta dopo il violento alterco con Taylor, ha raccontato tutto a mamma Brooke. Quest’ultima non ha preso benissimo gli attacchi personali della Logan a lei, alla figlia ed a tutta la famiglia, ma il meglio per lei deve ancora venire. Il culmine viene raggiunto quando Hope rivela alla madre quanto confidatole da Liam: è stata Taylor a sparare a Bill! L’uomo non l’ha denunciata in seguito ad una promessa fatta a Steffy, che sarebbe allora dovuta diventare sua moglie. Brooke non crede alle sue orecchie, ma la figlia conferma che le cose stanno proprio così. Anche lei, come Liam, pensa che non sia giusto che Taylor la passi liscia.

LEGGI ANCHE – Taylor si innamora?

Beautiful spoiler 27 ottobre 2019: una telefonata rivelatrice

In compagnia della figlia, Taylor viene colta da un attacco di panico: la verità è che la donna ha paura di essere arrestata. Steffy, allora, in preda a grande preoccupazione soprattutto alla luce di quello che le ha detto Liam, telefona ad Hope. Quest’ultima coglie l’occasione per dire alla sorellastra che i comportamenti di Taylor stanno suscitando grande preoccupazione in tutti. Steffy ribadisce che la madre si sta curando, e la prega di non riferire a Brooke quello che ha appena saputo da Liam. Purtroppo, però, è ormai troppo tardi. Hope, infatti, confessa di aver già detto tutto alla madre.

LEGGI ANCHE – Una scottante verità

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, che racconteranno dell’incontro/scontro fra Taylor e Brooke

 


Seguici su Instagram !