Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata 28 agosto 2019: Bill si riappacifica con Liam?

Il magnate vorrebbe ricostruire il rapporto col suo figlio maggiore, gravemente compromesso dalla situazione creatasi con Steffy

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 495

Anticipazioni Beautiful puntata 28 agosto 2019: Bill si riappacifica con Liam?

Il magnate vorrebbe ricostruire il rapporto col suo figlio maggiore, gravemente compromesso dalla situazione creatasi con Steffy



Per Bill Spencer è il momento della crisi di coscienza. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 28 agosto 2019, infatti, l’uomo cercherà di riavvicinarsi al figlio Liam, che ha forti motivi di risentimento nei suoi confronti. Tutto sembra pronto per il lancio della collezione Intimates, e Ridge sembra apprezzare molto il lavoro di Sally Spectra. Intanto, Zoe cerca di allontanare Xander da Emma, mentre Will comincia a riflettere sul suo rapporto con il padre.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 28 agosto 2019 : amore, lavoro ed altre catastrofi


Alla Forrester c’è fermento per via del primo servizio fotografico della Intimates. Ridge è molto soddisfatto dei modelli disegnati da Sally, che sembrano davvero piacere a tutti. Zoe e Xander sono stati scelti come modelli, e lui è piuttosto a disagio di fronte alla disinvoltura ed alla sensualità di lei. Steffy e Ridge pensano di realizzare un servizio fotografico di coppia, e proprio in quel momento entra Emma, che non gradisce affatto l’intimità fra i due. Anzi, ella pretende dai due rispetto e fedeltà. Xander ribadisce che i due stanno solo lavorando, ma Zoe ha chiaramente intenzioni bellicose: vuole riconquistar eil giovane Avant a tutti i costi…nel frattempo, Sally è molto felice per le lodi ricevute da Ridge, e telefona a Wyatt dandogli appuntamento per raccontargli del suo successo professionale.

LEGGI ANCHE – Bill alla riscossa

Episodio Beautiful mercoledì 28 agosto 2019: padre e figlio

Per il piccolo Will si prospetta un passaggio piuttosto forte, che sancirà la sua crescita e maturità. Il bimbo, infatti, dopo aver saputo gli ultimi avvenimenti ed aver incontrato il padre, chiede a Katie se un giorno Bill otterrà la custodia congiunta. La donna risponde che secondo lei questo potrebbe avvenire, e Will osserva sagacemente che spera che suo padre non metta più al primo posto il lavoro come ha sempre fatto. In questo caso i loro rapporti potrebbero migliorare, e lui potrebbe cominciare a conoscerlo meglio ed a stimarlo.

LEGGI ANCHE – Flo viene arrestata 

Beautiful spoiler 28 agosto 2019: tentativi di riavvicinamento

Steffy è molto impegnata con la linea Intimates, così a casa con Kelly c’è Liam, Wyatt raggiunge il fratello, per passare un po’ di tempo con la nipotina, quand’ecco che qualcuno ha avuto la stessa idea: si tratta nientemeno che di nonno Bill. Wyatt riceve una telefonata, ed è costretto ad allontanarsi. Liam non è affatto felice di vedere suo padre, maggiormente adesso che sono rimasti soli. Bill, però, parla al figlio a cuore aperto, e gli dice che è un uomo fortunato perché ha la possibilità di poter trascorrere con sua figlia tutto il tempo che vuole. Poi, gli chiede se può tenere in braccio un po’ la sua nipotina, e Liam, vedendolo profondamente commosso, accetta. Sarà possibile un riavvicinamento tra padre e figlio?

LEGGI ANCHE – Thomas diventa folle?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !