Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: scoperto stalker della Forrester!

Nel corso di questa settimana viene rivelato il nome della persona che inviava minacce online

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2376

Beautiful anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: scoperto stalker della Forrester!

Nel corso di questa settimana viene rivelato il nome della persona che inviava minacce online



Tutti avevano puntato il dito contro Sally Spectra, ma le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda dal 28 aprile al 4 maggio 2019, scagionano la giovane stilista. Nel frattempo Hope Logan perché Liam voglia formare una famiglia con lei e non con Steffy. Ad un certo punto Xander comprende di essere la causa delle minacce mandate sul sito della Forrester.  Sally Spectra intanto viene allontanata dalla Forrester Creation accusata ingiustamente di essere la mandante delle minacce anonime. Ma lei non resterà ferma senza difendersi.

Puntate Beautiful domenica 28 aprile 2019


Alla Forrester tutti erano completamente terrorizzati dalle minacce lettere online. Inizialmente avevano pensato che le mail erano indirizzate ad Hope, ma poi si è scoperto che l’artefice di tutto era Zoe. La giovane pazzamente innamorata di Xander di togliere di mezzo la sua Rivale in amore Emma. E le minacce erano quindi verso di lei e non Hope.

LEGGI ANCHE – Tutti contro Sally 

Trame Beautiful lunedì 29 aprile 2019

I pensieri di Hope in questo momento sono tutti rivolti al bambino e la futura mamma è certa liam sarà accanto a lei in ogni momento e sceglierà questa come famiglia. Ma non sa che il giovane Spencer è ancora molto indeciso e non sa cosa vuole fare. Che sarà dunque tra Hope e Steffy ad essere scelta?

LEGGI ANCHE – Hope si avvicina a Thomas? 

Anteprime Beautiful martedì 30 Aprile 2019

Nonostante sia stata scoperta le intenzioni di Zoe sono quelle di impedire a Emma e Xander di stare insieme. La gelosia che prova La giovane non ha confini, potrebbe davvero diventare pericolosa? Hope intanto comprende che Liam ha bisogno di tempo per elaborare quello che gli sta succedendo e che sarà nuovamente padre grazie a lei.

LEGGI ANCHE – Zoe scopre la verità!  Mercoledì 1 maggio la soap americana Beautiful non andrà in onda

Puntate Beautiful giovedì 2 maggio 2019

Sally è stata licenziata e per questo è davvero arrabbiata con Thorne, il quale non ha avuto abbastanza fiducia in lei nonostante tentasse in tutti i modi di dimostrare di essere innocente. Xander intanto è appena venuto a sapere quello che sta succedendo e chiede di vedere le minacce inviate via web. Ed è così che scopre anche le foto di Emma. Quale sarà la sua reazione?

Episodio Beautiful venerdì 3 maggio 2019

Dopo aver visto le foto sul web, Xander capisce quello che sta accadendo e che la stalker è Zoe in quanto gelosa del suo rapporto con Emma. Quest’ultima era ignara di essere stata presa di mira da lei e, al contrario, aveva creduto alle sue parole di amicizia. Cosa accadrà adesso a Zoe? Sarà denunciata?

Beautiful anticipazioni sabato 4 maggio 2019

Ora che tutti hanno saputo che Zoe è la stalker E tutto quello che è accaduto è colpa sua, decidono di andare da lei per avere un chiarimento e delle spiegazioni. La giovane trovandosi di fronte Xander, Emma, Sally e Thorne Forrester e ormai con le spalle al muro e non può far altro che ammettere di essere lei la stalker di Emma.

Quali conseguenze ci saranno per le azioni commesse da Zoe? Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che questa ragazza sarà coinvolta suo malgrado nella vicenda che riguarda la morte della figlia di Hope e Liam.


Seguici su Instagram !