Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 28 febbraio 2019: la confessione di Wyatt e Katie

Il giovane Spencer confessa alla sua amante di non aver trovato il coraggio necessario per parlare

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9981


Beautiful anticipazioni, 28 febbraio 2019: la confessione di Wyatt e Katie

Il giovane Spencer confessa alla sua amante di non aver trovato il coraggio necessario per parlare

Ancora una volta è Bill ad averla vinta! Infatti nella puntata di Beautiful di giovedì 28 febbraio 2019, Wyatt trovandosi di fronte a suo fratello non riuscirà a confessargli quello che ha fatto loro padre. Questo è accaduto dopo che Ridge ha spinto Liam attentare di credere alla versione di Steffy. Per questo il giovane Spencer aveva chiesto al fratello la conferma di quello che aveva dichiarato e visto. Hope intanto è sempre più eccitata al pensiero che sta per sposarsi con l’uomo che ama da tutta la vita.

Trame Beautiful, 28 febbraio 2019: la richiesta di Liam

Ridge ha deciso di parlare con Liam e gli ha detto che qualcuno sta tramando alle sue spalle e che Steffy non ha mentito. Il giovane infatti vorrebbe poter credere alle parole del Forrester, ma per farlo deve avere delle prove concrete, che scagionano la moglie dall’accusa di aver continuato la relazione con Bill. Per questo motivo si rivolge ho una delle poche persone che secondo lui non gli hanno mai mentito, suo fratello Wyatt. Quest’ultimo però si trova in grave difficoltà questo punto, infatti da una parte c’è la verità e suo fratello e dall’altra il ricatto di suo padre.

LEGGI ANCHE – Liam decide di sposare Hope 

Puntate Beautiful, 28 febbraio 2019: la menzogna di Wyatt

Quando vai a si sente con le spalle al muro, vorrebbe dire al fratello che Steffy è innocente, ma purtroppo non riesce a trovare il coraggio di confessare quello che sta accadendo alle sue spalle. Per questo conferma quello che aveva detto in precedenza a Liam, il quale a questo. E decide di proseguire con l’organizzazione del suo matrimonio con Hope. Wyatt si sente tremendamente in colpa, ma non sa come comportarsi in quanto il padre gli ha promesso quello che da sempre voleva, Spencer. Ma Dollar Bill terrà fede alla sua promessa?

LEGGI ANCHE –  Wyatt confessa tutto a Liam

Episodio Beautiful, 28 febbraio 2019: lo sfogo di Wyatt

Una volta rientrato alla Spencer, Wyatt si trova in compagnia di Katie nel suo ufficio. Con lei parla liberamente di quello che è appena accaduto con Liam e le rivela di sentirsi davvero un uomo meschino nell’avere ingannato suo fratello. Lei però cerca di sollevarlo dicendogli che era la cosa giusta da fare, in quanto è stata Steffy a tradire la fiducia di suo marito andando a letto con lo suocero. Ora deve pagare per il suo errore e questo vuol dire anche dare la possibilità ad Hope finalmente, di poter vivere la sua storia d’amore con Liam. Nonostante le parole della Logan, Wyatt sente il peso della Bugia detta a suo fratello.

Riuscirà prima o poi a confessare tutto a Liam? Le anticipazioni di Beautiful ci annunciano un imminente colpo di scena.

Seguici su Instagram !