Aggiornato al: 26 Giugno, 2018  573

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2018: Steffy furiosa per la partenza di Liam

Non passerà  inosservato lo stato d'animo della giovane Forrester nei confronti del marito

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2018: Steffy furiosa per la partenza di Liam

Non passerà  inosservato lo stato d'animo della giovane Forrester nei confronti del marito


Non voleva! Eppure nella puntata Beautiful di giovedì 28 giugno 2018, Steffy dovrà accettare suo malgrado la decisione di Liam. Lo Spencer infatti, nonostante il parere contrario della moglie, ha ugualmente scelto di andare a San Francisco. Nel frattempo Bill è decisamente fuori controllo e minaccia di ritorsioni contro il figlio, se la moglie non cambierà idea e tornerà da lui. Cosa farà Brooke quando scoprirà i propositi del marito? Intanto Sheila prosegue nel suo folle piano di conquista di Eric Forrester.

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2018: la scelta di Liam

Liam sente in peso delle cattive azioni commesse dal padre. Per questo motivo ha scelto di aiutare Sally a rimettere in piedi la sua casa di moda andata in fiamme a causa di Bill. La Spectra non immagina la verità e si sorprende ad ogni decisione presa dal marito di Steffy. Proprio quest’ultima scopre che il marito partirà con Sally per San Francisco, nonostante la sua decisa opposizione a questo viaggio insieme. Nonostante ormai Liam sia in volo con la Spectra, decide ancora una volta di andare da Bill, per tentare di calmarlo e di convincerlo a scendere a compromessi con il figlio, con la speranza di mettere pace tra i due.

Beautiful anticipazioni 28 giugno 2018: la rabbia di Bill


Ma i tentativi della figlia di Ridge, vanno tutti a vuoto e scopre infatti che lo Spencer è ancora più in collera con Liam. Infatti promette che, se Brooke dovesse decidere di lasciarlo per sempre a causa della rivelazione fatta dal figlio, lui la pagherà molto cara. Ignaro dei propositi del padre, Liam si trova sull’aereo in compagnia di Sally, pronto a farle conoscere gli architetti che daranno nuova luce alla casa di moda Spectra Fashion. Nel frattempo Sheila si serve di Mateo per provare ad indurre in tentazione Quinn, con la speranza che ceda alla corte dell’affascinante tutto fare di casa Forrester. Il giovane bisognoso di soldi ha accettato, ma quali saranno le conseguenze?

Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Beautiful, che inoltre vi parleranno di quello che accadrà tra Bill e Steffy.