Pubblicato il: 26 Maggio, 2018  2825

Beautiful anticipazioni 28 maggio 2018: Steffy sconvolta dalla rivelazione di Liam

Nella puntata di lunedì 28-5-2018 lo Spencer dice la verità  alla moglie

Beautiful anticipazioni 28 maggio 2018: Steffy sconvolta dalla rivelazione di Liam

Nella puntata di lunedì 28-5-2018 lo Spencer dice la verità  alla moglie


Lo aveva scongiurato di non farlo! Invece Liam nella puntata Beautiful di lunedì 28 maggio 2018 rivela a Steffy, quello che è accaduto tra lui e Sally, quando erano sotto le macerie. La reazione della Forrester non sarà quella attesa dallo Spencer. Nel frattempo Wyatt e Katie stanno discutendo a proposito della loro relazione e di come potrebbe prenderla Bill, quando scoprirà che stanno insieme. Ecco però che dollar Bill entra improvvisamente nella stanza proprio mentre stanno per baciarsi. Li sorprenderà? Cosa diranno i due innamorati?

Beautiful anticipazioni 28 maggio 2018: la sincerità di Liam

Forse il suo essere sincero a tutti i costi, questa volta potrebbe causargli dei problemi. Liam ha detto chiaramente a Sally, che non starà zitto e dirà che loro due sotto le macerie si sono dati un bacio. La Spectra supplica il giovane Spencer, per il bene di tutti, di non dire nulla a Steffy, ma lui è ostinato e irremovibile. Così una volta insieme alla moglie le rivela per filo e per segno quello che è successo tra lui e la sua rivale di passerella, Sally. La Forrester sgrana gli occhi e per poco non sviene quando sente le parole del marito. Mai e poi mai avrebbe supposto che potesse accadere, eppure Bill l’aveva messa in guardia da quella ragazza, in quanto secondo lui, stava ronzando troppo intorno a Liam. Cosa accadrà adesso?

Beautiful anticipazioni 28 maggio 2018: Katie e Wyatt scoperti?


La relazione segreta di Wyatt e Katie vaa gonfie vele e la ragazza dice di non essersi mai sentita in questo modo con gli altri uomini della sua vita. La sensazione di libertà che ha stando con lui, è davvero unica. Poi però, tornano con i piedi per terra e parlano di come reagiranno gli altri quando decideranno di uscire allo scoperto. La preoccupazione maggiore riguarda Bill, il padre di Wyatt ed ex marito di Katie, dalla quale, ricordiamo, lei ha avuto un figlio. Poi i due l’uno tra le braccia dell’altro stanno per scambiarsi un bacio appassionato, quando irrompe Bill nella stanza per parlare con il figlio…per fortuna si fermano un attimo prima di essere colti in fragrante. Per ora tutto bene, ma cosa accadrà la prossima volta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della confessione che Sally farà a Coco.