Pubblicato il: 27 Marzo, 2018  1710

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2018: verità shock per Ridge

Dopo molta insistenza il Forrester scopre il segreto sulla fuga di suo padre

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2018: verità shock per Ridge

Dopo molta insistenza il Forrester scopre il segreto sulla fuga di suo padre


Erano tutti in ansia per Eric e non sapevano dove cercarlo, ma le anticipazioni Beautiful di mercoledì 28 marzo 2018, svelano il mistero. Infatti Ridge viene a sapere che la figlia Steffy è a conoscenza del luogo dove si nasconde suo padre. Il Forrester così mette alle strette la giovane manager, la quale però gli confida qualcosa che lascia l’uomo stupefatto. Di cosa si tratta? Nel frattempo Thomas è disperato dopo aver saputo che Caroline è gravemente malata e rischia di morire e lasciare orfano in piccolo Douglas.

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2018: la verità di Steffy

Come ben sapete Steffy è l’unica della famiglia Forrester a sapere dove si trova Eric. L’uomo ha fatto promettere alla nipote di non rivelare il suo nascondiglio. Ma la ragazza teme che non riuscirà a mantenere il segreto, in quanto tutti sono realmente preoccupati per lui. Ridge scopre che la sua erede è già stata a trovare il nonno e gli chiede di dirglielo. La ragazza è combattuta, ma il padre la esorta a non esitare oltre, per il bene del nonno e di tutti. Steffy così dice a Ridge che non solo il nonno si trova il un hotel non lussuoso, ma che con lui c’è Sheila. Il Forrester resta sconvolto e teme sempre di più che possa accadere qualcosa di brutto per colpa della Carter.

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2018: Thomas è sconvolto


Bill senza pensare alle possibili conseguenze, ha detto a Thomas che la nipote Caroline è affetta da una grave malattia autoimmune e che presto morirà. Il giovane padre non riesce a credere che la donna non potrà crescere il bambino che hanno avuto insieme. Ma l’editore insiste per cercare di far desistere il figlio di Ridge dal proseguire la sua relazione con Sally. Nel frattempo è ormai tutto pronto per il grande evento mondano di beneficenza che si terrà a Montecarlo e vedrà sfidarsi in passerella per la moda mare, la Forrester Creation contro la Spectra Fashion. Chi delle due case di moda vincerà la sfida?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire se Thomas capirà di essere stato ingannato.