Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  620

Beautiful anticipazioni, 28 marzo 2019: Hope e Liam si lasciano definitivamente

Lo Spencer decide di sistemare le cose con la Logan dopo l’annullamento del loro matrimonio

Beautiful anticipazioni, 28 marzo 2019: Hope e Liam si lasciano definitivamente

Lo Spencer decide di sistemare le cose con la Logan dopo l’annullamento del loro matrimonio


Per Hope non era destino che Liam tornasse ad essere suo marito. Infatti nella puntata di Beautiful, in onda giovedì 28 marzo 2019 alle ore 13:40, la Logan e lo Spencer si ritroveranno a parlare della situazione, per chiarire le cose. Nel frattempo Maya ha scoperto dell’interesse di suo cugino Xander, nei confronti della stagista Emma. Questa situazione pare renderla molto nervosa. Steffy intanto non vede l’ora di avere di nuovo ufficialmente Liam a casa come suo marito.

Trame Beautiful, 28 marzo 2019: la tristezza di Hope

È stata davvero dura però presentarsi a casa di Steffy e vederla insieme al suo Liam. Ma sentiva che era suo dovere farlo, per dare il benvenuto alla piccola Kelly. Ma ma mentre si trovava di fronte a loro, sentivo il cuore uscire dal petto, talmente era così forte il dolore che provava. Liam poi ha voluto parlare con lei e aver chiarito la situazione non è per la giovane Logan un sospiro di sollievo, ma al contrario un ulteriore sofferenza da tollerare.

Beautiful anticipazioni americane: Liam sposa Hope ma vuole Steffy? Il giovane Spencer decide di legarsi alla Logan, ma forse non è quello che vuole davvero


Puntate Beautiful, 28 marzo 2019: la furia di Maya

Come avete visto nelle scorse puntate Alexander Avant È stato assunto come stagista alla Forrester Creations. Maya è molto orgogliosa del cugino e delle sue aspirazioni, ma ad un certo punto si accorge che il giovane ha interesse per Emma. La figlia di Julius non vede di buon occhio questa situazione e teme Xander posta presto cacciarsi in un grosso guaio. Vuole Infatti dargli qualche avvertimento sulla questione. Maya inoltre non sa chi è davvero Emma, ovvero La nipote di Justin Barber. Cosa accadrà quando scoprirà la verità?

Beautiful,anticipazioni italiane: arrivano Emma Burton e Xander Avant Nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi che daranno il via ad una story-line teen molto movimentata

Episodio Beautiful, 28 marzo 2018: il desiderio di Steffy

Steffy ancora non crede di aver rimesso insieme la sua famiglia. Alla fine Liam ha scelto lei e la piccola Kelly e ora stanno nuovamente organizzando il loro matrimonio. È vero che lo Spencer è nuovamente a casa con loro, ma ora il suo più grande desiderio è tornare ad essere sua moglie e che lui sia ufficialmente e, ancora una volta, suo marito. Brooke intanto spera di non vedere soffrire troppo sua figlia Hope, in quanto sta molto bene quali sono i sentimenti che la giovane nutre per lo Spencer.

Riuscirà mai Hope a farsene una ragione? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che per la giovane Logan non tutto è perduto.