Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 28 ottobre 2019: tutti scoprono il segreto di Taylor?

La rivelazione fatta da Liam avrà delle conseguenze all’interno della famiglia

Aggiornato al: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 798

Beautiful anticipazioni, 28 ottobre 2019: tutti scoprono il segreto di Taylor?

La rivelazione fatta da Liam avrà delle conseguenze all’interno della famiglia



Steffy ha saputo che Liam ha raccontato il segreto di sua madre a Hope , per questo nella puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 28 ottobre 2019, la Forrester sarà preoccupata per le conseguenze di questa scelta, forse azzardata, fatta dal suo ex marito. La situazione infatti precipita quando, a scoprire la verità è Brooke, ovviamente informata dalla figlia. Se questa notizia si spargesse, per la Hayes potrebbero aprirsi le porte del carcere. Cosa farà adesso Taylor? Nel frattempo in città arriva il dottor Reese Buckingham, il padre di Zoe.

Anteprime Beautiful, 28 ottobre 2019: Liam sconvolto da Taylor


Liam ha sentito la discussione avvenuta tra Hope e Taylor e ha captato un che di minaccioso nella voce della Hayes contro sua moglie. Per questo motivo sceglie di rompere il silenzio e di raccontare alla Logan che ad attentare alla vita di Bill è stata proprio la madre di Steffy. La sua intenzione è quella di mettere in guardia Hope dalla psichiatra che dimostra in questo modo di non essere mentalmente stabile. Quando Liam le dice tutto, la giovane stilista gli chiede come ha fatto a saperlo e lui risponde che è stata proprio Steffy a confidarglielo e che anche Bill sa tutto, ma ha promesso di tacere.

LEGGI ANCHE – Disputa tra Liam e Thomas

Beautiful anticipazioni, 28 ottobre 2019: Hope svela il segreto?

Hope è sconvolta e chiede al marito chi altri sa di questa faccenda. Liam le risponde che solo loro quattro sanno la verità e che suo padre Bill ha scelto di non sporgere denuncia perchè non voleva ferire Steffy e farla soffrire ancora di più. Hope prosegue dicendo che non le sembra vero che Taylor sia stata capace di un gesto simile. In un certo qual modo però Liam comprende la psichiatra anche se non è giustificabile il gesto. Steffy più tardi scopre che proprio dall’ex marito che Hope sa tutto e teme che questa rivelazione fatta alla Logan potrebbe avere delle ripercussioni sulla madre.

LEGGI ANCHE – Taylor innamorata di Reese?

Puntate Beautiful, 28 ottobre 2019: Brooke sa tutto!

Per Liam era ovvio che la rivelazione fatta ad Hope dovesse restare un segreto, ma ha fatto male i suoi conti. Infatti la ragazza racconta tutto a sua madre Brooke poco dopo, scatenando ancora una volta il risentimento che la Logan prova nei confronti di Taylor. Quesat situazione potrebbe presto avere un epilogo non desiderato e provocare altri guai ben peggiori che non questo. Intanto Taylor sembra essere rimasta affascinata da u famoso ginecologo, il dottor Reese Buckingum, il padre di Zoe.

LEGGI ANCHE –  Nuovi arrivi a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nel corso del mese di dicembre 2019 ad essere la protagonista assoluta sarà Hope con una vicenda a dir poco agghiacciante. Intanto potete seguire le puntate della soap americana ogni giorno alle 13:40 su Canale 5!


Seguici su Instagram !