Beautiful Puntate Italiane

Beautiful Anticipazioni, 29 gennaio 2019: pace fatta tra Liam e Bill

In questo episodio della soap opera americana finalmente padre e figlio avranno un chiarimento

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1377


Beautiful Anticipazioni, 29 gennaio 2019: pace fatta tra Liam e Bill

In questo episodio della soap opera americana finalmente padre e figlio avranno un chiarimento

È stato un vero sospiro di sollievo per Liam, scoprire di non essere il colpevole. Così nella puntata di Beautiful di martedì 29 gennaio 2019, il giovane decide di andare a parlare con il padre. Nonostante il giovane non riesca ancora a perdonarlo per quello che gli ha fatto, il clima tra di loro finalmente si distende. La rivelazione di Taylor ha cambiato tutto, tutto nelle mani dell’editore, che per qualche motivo ha deciso di non denunciare la psichiatra.

Anteprime Beautiful, 29 gennaio 2019: la fine di un incubo

Steffy ha saputo da sua madre che è stata lei a sparare a Bill quella notte. A questo punto la Forrestser è certa che Liam sia totalmente estraneo a quella vicenda. Lei infatti, come Hope, ha sempre creduto nella sua innocenza. L’indole del giovane è fatta di sincerità a tutti i costi e mai lui avrebbe potuto uccidere suo padre. La futura mamma così si reca da Bill, e dopo una lunga conversazione, decidono di comune accordo, di rivelare al giovane Spencer, come si sono svolti realmente i fatti.

LEGGI ANCHE – Liam scopre la verità!

Puntate Beautiful, 29 gennaio 2019: le parole di Steffy

Steffy così, si reca immediatamente da Liam e rivela al giovane che la verità su chi ha sparato a Bill, è emersa ed il colpevole non è lui. Lo Spencer comprende che le visioni che lo tormentano, sono frutto della commozione cerebrale avuta sbattendo contro quel ramo. Il giovane decide di andare dal padre, con il quale ha un chiarimento. Nonostante i due  siano ancora molto distanti l’uno dall’altro a causa di Steffy, sono felici di quello che è appena accaduto. La Forrester i due possono fare pace.

LEGGI ANCHE – La scelta di Steffy

Trame Beautiful, 29 gennaio 2019: cos’ha in mente Bill Spencer?

Bill Spencer è finalmente venuto a conoscenza della verità. A tentare di ucciderlo è stata la dottoressa Taylor Hayes. L’uomo per il momento ha deciso di non denunciarla, in quanto madre di Steffy. Ma questa sua decisione non è un caso, dietro si nasconde il desiderio ancora insito in lui, di poter conquistare il cuore della giovane Forrester e renderla tua moglie. Infatti, come ha detto anche a Ridge, quello che non trova per ragazza è amore. Riuscirà ad ottenere quello che vuole?

LEGGI ANCHE – Bill Spencer  propone ancora il matrimonio a Steffy

Le puntate Beautiful annunciano che Bill non si arrenderà tanto facilmente e tenta in tutti i modi di fare innamorare di te Steffy.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa succede nelle puntate americane di Beautiful




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !