Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2018: Mateo tenta di sedurre Quinn

Il responsabile di Villa Forrester mette in atto il piano della perfida Sheila Carter

Pubblicato il: 28 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 3525


Beautiful anticipazioni 29 giugno 2018: Mateo tenta di sedurre Quinn

Il responsabile di Villa Forrester mette in atto il piano della perfida Sheila Carter

Alla fine ha scelto di aiutare Sheila, Mateo. Infatti nella puntata Beautiful di venerdì 29 giugno 2018, il tuttofare, approfitterà del mal di schiena della Fuller per fare quello che la Carter gli ha chiesto. Non senza scrupoli, il giovane farà un massaggio alla sua padrona di casa. Riuscirà a provocare in lei qualcosa, come pensa l’ex moglie di Eric? Nel frattempo Steffy cerca di far capire al marito Liam quello che potrebbe accadere se non metterà via l’ascia di guerra contro suo padre Bill. Ascolterà i consigli della moglie?

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2018: Quinn cade in trappola?

Sheila ha chiesto a Mateo, in cambio di una grossa somma di denaro, di sedurre Quinn. Il giovane seppur restio a farlo, accetta per poter curare meglio la madre molto malata. Ecco che alla villa arriva l’occasione propizia. Quinn è tormentata da un forte mal di schiena e Mateo si offre per farle un massaggio. La donna accetta ignara delle intenzioni del giovane. Lo scopo sarà quello di stimolare ed eccitare la signora Forrester, al punto di desiderare il corpo del ragazzo. Riuscirà a farla cadere in tentazione?

Beautiful anticipazioni 29 giugno 2018: Steffy parla con Liam

Steffy ha da poco avuto un incontro con lo suocero Bill, il quale non ha nascosto alla Forrester i suoi piani. Ovvero che se la moglie Brooke non tornerà a casa da lui, riterrà Liam l’unico responsabile e che per questo si vendicherà di lui, nonostante sia suo figlio. La ragazza intimorita dalle parole dell’uomo, mette in guardia il marito, chiedendogli di mettere fine a questa faida tra lui e suo padre, in quanto se davvero Bill decidesse di vendicarsi, le cose si potrebbero davvero mettere molto male ed entrambi arriverebbero a soffrire molto. Ma nonostante tutto il ragazzo non demorde e prosegue nella direzione che ritiene la migliore.

Cosa farà allora Bill? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Beautiful.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !