Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 29 luglio 2019: Brooke disperata per Bill

La Logan si mette contro tutti per tentare di aiutare l’ex marito a non perdere il figlio

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 546


Beautiful anticipazioni, 29 luglio 2019: Brooke disperata per Bill

La Logan si mette contro tutti per tentare di aiutare l’ex marito a non perdere il figlio

Nella puntata di Beautiful che vedrete lunedì 29 luglio 2019, Brooke sarà disperata per l’imminente inizio della causa contro Bill. Vorrebbe riuscire a convincere sua sorella Katie a desistere dal chiedere l’affidamento esclusivo del bambino. Ma lei sembra essere davvero decisa e le conferma la sua scelta. Eric intanto viene rassicurato dal Ridge sul grande amore che lega suo fratello Thorne alla minore delle Logan. L’uomo è felice e lo rivela a tutti. Intanto Bill decide di fare un ultimo tentativo con l’ex moglie, andando a casa sua per parlarle.

Anticipazioni Beautiful, 29 luglio 2019: il tentativo di Brooke

Brooke cerca in tutti i modi di far restare Bill, calmo e lucido. Cerca di rassicurarlo circa la causa, ma lui teme di poter perdere suo figlio. E mentre Will è eccitato all’idea del matrimonio della madre con Thorne, Brooke si presenta da Katie con l’intento di farla ragionare e cambiare idea circa l’affidamento del bambino, chiedendole di non dimenticare quanto ha amato quell’uomo che ora merita di certo di dimostrare che per Will è e resterà sempre un ottimo padre. Ma Katie sembra non voler ascoltare le parole della sorella.

LEGGI ANCHE – Hope sceglie Thomas!

Puntate Beautiful, 29 luglio 2019: Ridge dalla parte di Thorne

Nel frattempo Ridge parla con il padre del matrimonio di suo fratello con Katie e rivela al genitore quanto siano profondi i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ma la cosa che rende Eric davvero felice è vedere come sia cambiato il rapporto tra i suoi figli, che finalmente non lottano più l’uno contro l’altro e al contrario collaborano e si sostengono a vicenda. Intanto Brooke tenta anche di parlare dell’argomento affido con Thorne al quale chiede di non remare contro Bill come padre.

LEGGI ANCHE – Le nozze di Katie

Episodio Beautiful, 29 luglio 2019: Bill non vuole perdere Will

Le parole di Brooke hanno convinto Bill a non mollare e a fare ancora un tentativo con Katie.Quando la Logan se lo trova davanti, lo prega di andare via perchè non è gradita la sua presenza. In quel momento arriva Ridge e la tensione sale alle stelle. Infatti l’editore perde le staffe e gli dice di non intromettersi, perchè sta parlando con la madre di suo figlio e che se in tribunale perderà la custodia del piccolo, non esiterà a vendicarsi e non mancheranno guai.

LEGGI ANCHE – Liam scopre l’esistenza di un segreto

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete quello che farà Brooke il giorno delle nozze di Katie.

Seguici su Instagram !