Pubblicato il: 27 Maggio, 2018  4625

Anticipazioni Beautiful 29 maggio 2018: Steffy ferita pensa di lasciare Liam

La Forrester viene a sapere quello che è successo e smette di amare Liam

Anticipazioni Beautiful 29 maggio 2018: Steffy ferita pensa di lasciare Liam

La Forrester viene a sapere quello che è successo e smette di amare Liam


Dopo aver saputo del bacio tra Liam e Sally, vedrete Steffy, nella puntata Beautiful di martedì 29 maggio 2018, fare un passo indietro nella sua relazione sentimentale. Lo Spencer resterà stupito perchè pensava che la sincerità non portasse simili conseguenze. La Spectra nel frattempo non riesce a smettere di pensare a Liam e al momento vissuto con lui, tanto pericoloso e tragico, quanto inaspettato e affascinante. Teme però che la Forrester le impedirà di avere ancora a che fare con lui.  Cosa farà a questo punto la giovane stilista?

Anticipazioni Beautiful 29 maggio 2018: la reazione di Steffy

Non sempre essere sinceri è la cosa migliore. Liam però non riesce ad essere diverso e per questo motivo ha detto alla moglie che lui e Sally, mentre erano ancora incastrati tra le macerie si sono scambiati un bacio. In realtà è la Spectra ad aver fatto la prima mossa, ma a quanto pare lui poi non si è tirato indietro. La ragazza aveva pregato Liam di non dire nulla a Steffy, ma lui non ne ha voluto sapere e ha confessato tutto. La Forrester però resta sconvolta da quello che ha saputo e teme che il marito possa provare qualcosa per lei. Per questo mette dei paletti tra di loro e vuole capire se è ancora lui l’uomo che vuole avere al suo fianco per tutta la vita.

Anticipazioni Beautiful 29 maggio 2018: Sally innamorata


Sally non solo ha baciato Liam, ma sente il bisogno di confidare a qualcuno quello che è successo tra di loro. Così ne parla a sua sorella Coco alla quale rivela le sue paure. La stilista infatti teme che a causa della verità rivelata dallo Spencer a tutti i costi, Steffy farà in modo di evitare ogni altro contatto tra di loro e questo lei non riuscirebbe a sopportarlo. Infatti ha scoperto proprio in quegli attimi di essersi innamorata del figlio di Bill Spencer. Nel frattempo quest’ultimo si accorge e mette in risalto le grandi qualità di Steffy e inizia a pensare a lei come una persona meravigliosa con cui passare del tempo. Cosa avrà in mente?

Per scoprirlo restate con noi per non perdervi le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 30 maggio 2018.