Pubblicato il: 29 Marzo, 2018  1735

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2018: Eric ripudia Ridge

Eric è ancora molto arrabbiato col figlio e fa un gesto inaspettato

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2018: Eric ripudia Ridge

Eric è ancora molto arrabbiato col figlio e fa un gesto inaspettato


Sarà un duro scontro quello che vedrete nella puntata Beautiful del 29 marzo 2018. Infatti quando Ridge si troverà di fronte suo padre Eric, l’uomo ancora in collera per la tresca con Quinn, si scaglierà contro il figlio dicendogliene di tutti i colori e prendendo una decisione che lascerà Ridge senza parole. Intanto Brooke sentendo i discorsi di Coco e R.J. decide di intervenire e fare ai due ragazzini una bella ramanzina. Thomas intanto è sconvolto dalla notizia della malattia di Caroline e non riesce a pensare ad altro e sente dentro di se il desiderio di fare qualcosa.

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2018: Eric è furioso

Nonostante sia passato del tempo, Eric non riesce a perdonare Ridge e Quinn per quello che hanno fatto. E, anche se tra di loro non c’è stata una vera e propria relazione, il patriarca si sente tradito e ingannato dalle persone che ama di più. Steffy ha rivelato al padre dove si trova il nonno e una volta l’uno di fronte all’altro, Ridge non ha quasi il tempo di parlare, in quanto Eric lo tratterà a pesci in faccia, dicendogli addirittura prima di cacciarlo, che non lo considera più suo figlio e che non vuole assolutamente trovarsi di fronte mai più ne lui  ne Quinn. Ridge a questo punto è costretto ad andarsene.

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2018: la decisione di Thomas


Thomas non sa cosa fare. Da una parte il sentimento d’amore che lo lega a Sally e dall’altra il senso del dovere che lo spinge ad occuparsi di Caroline. E’ un momento molto duro per il giovane Forrester che ignaro del fatto che la malattia della Spencer sia una messa in scena di Bill, si sente davvero molto combattuto. Brooke nel frattempo sentendo spensierati Coco e R.J, gli ricorda quello che è accaduto e non tralascia di sgridarli ancora per aver guidato la macchina usando il cellulare.  Infatti quella distrazione avrebbe potuto costar loro la vita. Avranno capito la lezione i due giovani innamorati?