Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 29 novembre 2019: una sorella per Kelly

La Forrester è decisa a voler avere un’altra bambina per il bene della figlia

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 692

Beautiful anticipazioni, 29 novembre 2019: una sorella per Kelly

La Forrester è decisa a voler avere un’altra bambina per il bene della figlia



Steffy fa sul serio e nella puntata di Beautiful di giovedì 29 novembre 2019, confermerà la sua decisione di voler adottare una bambina. E’ troppo grande il desiderio della Forrester di far vivere la sua stessa esperienza anche a sua figlia, essendo lei cresciuta con la sua gemella Phoebe. Nel frattempo Zoe è sempre più ansiosa per l’insistenza di suo padre nel frequentare Taylor. Per lei il genitore sta nascondendo qualcosa, anche se le ha giurato che tutto va bene. Intanto Liam e Hope sono all’aeroporto, ma poco prima di partire ricevono una telefonata.

Anteprime Beautiful, giovedì 29 novembre 2019: Steffy ancora mamma!


Steffy non riesce a pensare di veder crescere da sola la piccola Kelly e per questo da qualche tempo, sente il desiderio di adottare una bambina della sua stessa età per permetterle di crescere insieme a lei, unite come accadde a lei con la sua defunta gemella. Ad appoggiare la sua scelta è Taylor che comprende il forte desiderio della figlia, che ancora sente il dolore per la perdita di Phoebe, ormai lontana da loro da molti anni a causa dell’incidente stradale.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali dal 1 al 7  dicembre 21019

Episodio Beautiful, 29 novembre 2019: in partenza per Catalina

Liam e Hope hanno deciso di trascorrere del tempo da soli e per questo hanno prenotato una stanza in un Hotel dell’isola di Catalina. I due si trovano in aeroporto in attesa di prendere il volo e raggiungere la destinazione. Ad un certo punto Liam riceve una telefonata di Steffy, la quale dice all’ex marito che la piccola Kelly non si sente bene e deve essere visitata dal pediatra. Per questo motivo lo Spencer decide di andare dalla figlia e chiede ad Hope di partire ugualmente,in quanto lui prenderà il volo successivo, giusto il tempo di assicurarsi che la bambina stia bene.

LEGGI ANCHE – Ridge tradisce Brooke nelle puntate di Beautiful di gennaio 2020

Beautiful, trame puntata del 29 novembre 2019: la paura di Zoe

Dal momento in cui Reese ha conosciuto Taylor, ha iniziato a farle la corte. Zoe si è accorta subito della cosa ed è molto preoccupata. Lei conosce bene il genitore e teme che, come sempre, lui sia solamente interessato ai soldi della donna e più volte chiede al padre di non procurarle dei guai che potrebbero rovinare la sua vita lavorativa di modella della Forrester. Il ginecologo insiste nel dire che la sua presenza in città è solamente per motivi di lavoro, ma Zoe non riesce proprio a credergli.

LEGGI ANCHE – Puntate americane Beautiful: Hope lascia libero Liam

Presto scoprirete nelle puntate di Beautiful che i timori di Zoe erano fondati, ma sarà scioccante il motivo e il gesto che commetterà per denaro Reese Buckingham.


Seguici su Instagram !