Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 29 ottobre 2019: Hope tradisce il segreto di Liam

La giovane Logan finisce per raccontare la verità su Taylor a sua madre

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2193

Anticipazioni Beautiful, 29 ottobre 2019: Hope tradisce il segreto di Liam

La giovane Logan finisce per raccontare la verità su Taylor a sua madre



La tensione sale per Hope, che dopo la discussione con Taylor, diventa timorosa per il futuro, per questo nella puntata di Beautiful di martedì 29 ottobre 2019, la vedrete parlare con la madre dello scontro avuto con la Hayes. Ma qualcosa fa intuire a Brooke che la figlia è spaventata e alla fine, Hope le dice tutto. Liam nel frattempo sente il desiderio di parlare con suo padre per dirgli quello che è successo e che la moglie sa come sono andate le cose tra lui e Taylor.

Beautiful anticipazioni, 29 ottobre 2019: la discussione tra Hope e Taylor


Aver discusso con Taylor ha scosso molto la povera Hope, che non ha potuto far a meno di pensare a quello che le ha detto Liam. Guardandola negli occhi vedeva in lei, la donna che ha sparato allo suocero e che ora la spaventa per quello che potrebbe essere in grado di fare se messa sotto pressione. Liam aveva sentito come la Hayes aveva velatamente minacciato la moglie dicendole di essere la causa della fine del matrimonio di Steffy. Proprio per questo ha deciso di metterla in guardia, rivelandole che è stata lei a sparare a Bill alle spalle.

LEGGI ANCHE –  Puntate americane: Hope contesa da due uomini

Anteprime Beautiful, 29 ottobre 2019: Brooke in pensiero per Hope

Brooke conosce bene sua figlia e quando ha qualcosa che non va se ne accorge subito. Anche in questo caso la Logan intuisce subito che Hope è turbata da qualcosa e insistendo nel farsi dire se è accaduto qualcosa, scopre della discussione della ragazza avuta con Taylor. Le chiede che cosa la donna le abbia detto per poterla innervosire a tal punto, cercando così di far sfogare la figlia. Hope le rivela così che la situazione è drammatica in quanto è venuta a sapere che è stata la Hayes a sparare alle spalle di Bill e che lui sa tutto, ma che a quel tempo non l’ha denunciata per amore di Steffy. Brooke resta scioccata dal racconto di Hope.

LEGGI ANCHE – Puntate americane: Thomas e Hope fanno l’amore?

Puntate Beautiful, 29 ottobre 2019: Bill si riavvicina a Liam

Dopo aver detto la verità ad Hope, Liam decide di andare da suo padre per informarlo che anche sua moglie adesso, sa tutto. Confessa al genitore di essere stato costretto a fare la rivelazione, in quanto sentendo la psichiatra parlare alla Logan con un tono decisamente minaccioso, ha ritenuto di informarla per poterla proteggere. Il giovane Spencer rivela anche al genitore che gli mancava parlare con lui e che, nonostante non sia ancora riuscito a perdonarlo, è contento che le cose tra di loro stanno andando meglio. Bill sente in cuor suo di non aver ancora perso del tutto l’affetto del figlio maggiore.

Dopo le anticipazioni riguardanti la puntata di Beautiful di martedì 29 ottobre 2019,non ci resta che annunciarvi che molto presto a Los Angeles accadrà qualcosa di terribile che coinvolgerà diversi protagonisti della soap opera americana.

 


Seguici su Instagram !