Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  1852

Beautiful puntata 29 settembre 2017, Sally stupisce tutti

Inaspettatamente la giovane ottiene grande successo con la sfilata che riporta la Spectra in auge dopo tanti anni

Beautiful puntata 29 settembre 2017, Sally stupisce tutti

Inaspettatamente la giovane ottiene grande successo con la sfilata che riporta la Spectra in auge dopo tanti anni


Si avvicina il momento della sfilata organizzata da Sally per rilanciare la Spectra, ma le anticipazioni Beautiful del 29 Settembre 2017 svelano che Bill Spencer si prepara a far naufragare l’evento con una recensione negativa. Il giornalista incaricato a compiere questo tradimento, Jarret, si rifiuta di scriverla in quanto gli abiti dell’azienda sono molto belli e l’evento ha riscosso un notevole successo.

idge, intanto, ha dei dubbi sulle sue prossime nozze con la bella Brooke; lei se ne accorge ed indaga, ma lo stilista cerca di tranquillizzarla. Le nozze tra i due rischiano si saltare proprio adesso che sembrava ormai tutto stabilito?

Ordini dall’alto

Si avvicina il momento della sfilata di Sally Spectra e Bill Spencer, interessato a sabotare l’evento in un modo o nell’altro, convoca nel suo ufficio Jarret, un giornalista della rivista Eye On Fashion: l’uomo dovrà prendere parte alla sfilata e scrivere una recensione molto negativa.


Bill ha tutto l’interesse affinche il progetto di Sally e Shirley vada in fumo, perché lui ha intenzione di comperare la vasta area dove sorge l’edificio per i suoi nuovi progetti imprenditoriali, ed in tal senso ha già fatto la sua proposta a C.J.

Inaspettato successo

Nel frattempo, Katie passa a trovare il suo ormai ex marito Bill e, parlando del più e del meno, gli dice di essere convinta che prima o poi Sally riuscirà a riportare la Spectra Fashion allo splendore di un tempo. Arriva finalmente il giorno della sfilata; Jarret è pronto a scrivere una recensione negativa sulle creazioni di Sally, come gli ha ordinato Bill.

Accade, però, qualcosa di inaspettato. Il giornalista, sbalordito, si accorge che gli abiti presentati sono ben fatti, e presentano qualcosa di molto particolare; forse manca loro la classe e la raffinatezza che ha sempre caratterizzato le creazioni della Forrester, ma sono decisamente ben fatti. Jarret, allora, comunica a Bill che la sfilata è andata benissimo, e, pertanto, non può scrivere una recensione negativa.

I dubbi di Ridge

Ridge, intanto, sembra avere dei dubbi riguardo al suo ormai prossimo matrimonio con Brooke, ma preferisce non parlarne apertamente con lei; la Logan, dal canto suo, ha respinto Bill quando l’uomo le ha dichiarato nuovamente il suo amore supplicandola di non sposare lo stilista Forrester. Brooke, tuttavia intuisce che Ridge sta cambiando atteggiamento nei suoi confronti, e decide di affrontarlo per chiarire la situazione.

Ridge, però, tergiversa e cerca in qualche modo di rassicurarla. In realtà, questa unione fra i due non nasce sotto i migliori auspici. L’ennesimo fidanzamento tra di loro è nato quando lei stava per sposare Bill, e per la prima volta la Logan non era apparsa entusiasta come al solito del suo rapporto con lo storico ex, ma si comportava come se agisse solo per dovere. Adesso i problemi sembrano venire a galla.