Pubblicato il: 28 Marzo, 2018  3265

Beautiful anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: di chi è innamorato Thomas Forrester?

Nel corso delle prossime puntate vedrete il figlio di Ridge prendere una decisione forse scontata

Beautiful anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2018: di chi è innamorato Thomas Forrester?

Nel corso delle prossime puntate vedrete il figlio di Ridge prendere una decisione forse scontata


Prosegue a gonfie vele il piano ideato da Bill, infatti secondo le anticipazioni Beautiful,in onda dal 3 al 7 aprile 2018, Thomas entrerà in crisi sentimentale, dopo aver saputo della malattia di Caroline. La ragazza infatti, nonostante non sia d’accordo con i metodi dello zio, non dice la verità al padre di suo figlio. Inoltre durante il summit della Spectra accadrà qualcosa tra Zende e Maya. I due saranno visti da Katie, la quale non saprà se rivelare il loro segreto oppure tacere. Ma poi prende una decisione inaspettata. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful 3 aprile 2018

Dopo aver parlato con Eric, Ridge è demoralizzato e teme che questa volta la rottura col padre potrebbe essere definitiva. Quinn intanto è disperata e vorrebbe poter parlare col marito. La donna poi scopre che Ridge sa dove si trova. L’uomo però si rifiuta di dirgli dove si nasconde, in quanto il patriarca ha chiaramente espresso il desiderio di non volerla incontrare. Nel frattempo tutti i partecipanti al summit della Spencer sono arrivati a Montecarlo.

Beautiful anteprime 4 aprile 2018


Thomas non riesce a pensare ad altro. Il dramma di Caroline è il suo primo pensiero e Bill gli ricorda in in ogni momento che dovrebbe starle accanto. Nel frattempo si svolge la sfilata moda mare a Montecarlo e la Spectra trionfa sulla Forrester Creation, ma per evitare guai, Bill con un abile stratagemma evita di dar peso ai vincitori. Cosa accadrà adesso?

Puntata Beautiful 5 aprile 2018

Al summit intanto tutti sono contenti che i veri vincitori saranno i bambini della fondazione e l’entusiasmo coglie anche Wyatt e Katie che si scambieranno un appassionante bacio. Nel frattempo Zende è al settimo cielo e vorrebbe festeggiare con la moglie. Nicole però dice di essere provata dalla serata e preferisce tornare in albergo. Bill poi chiama la nipote Caroline esortandola a continuare la commedia della sua malattia.

Beautiful episodio 6 aprile 2018

Thomas e Caoline hanno un confronto. Il Forrester decide che di tornare a New York con lei. Il rapporto con Sally è destinato a finire? Intanto al summit Katie nota una particolare intesa tra Maya e Zende. Non sa però che la ragazza sta chiedendo al cognato di mantenere il segreto a proposito di un’aggressione subita. Katie però restando nell’ombra vede i due scambiarsi un bacio e ne resta sconvolta.

Trame Beautiful 7 aprile 2018

Dopo aver visto Maya e Zende , Katie sente che qualcosa non va, ma preferisce tacere. Parla di quello che ha visto solamente con Wyatt. Cosa le consiglierà di fare quest’ultimo? Nella puntata che conclude la settimana vedrete che Eric Forrester deciderà di fare ritorno a casa. Quinn contenta di rivederlo, scoprirà che il motivo è la richiesta di divorzio che l’uomo intende inoltrare.

Continuate a seguirci per avere maggiori dettagli dalle anticipazioni Beautiful, su quello che accadrà nel corso delle prossime puntate.