Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntate dal 3 all’ 8 febbraio 2019: nessuno si fida di Hope?

Aver invitato Liam a casa di sua madre, metti in cattiva luce da giovane Logan

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1503

Beautiful anticipazioni, puntate dal 3 all’ 8 febbraio 2019: nessuno si fida di Hope?

Aver invitato Liam a casa di sua madre, metti in cattiva luce da giovane Logan



Aveva detto a tutti che non avrebbe interferito nel matrimonio di Liam e Steffy, ma nelle puntate di Beautiful dal 3 all’ 8 febbraio 2019, Hope sembra dimostrare tutto il contrario. Ad essere in pensiero non è solo la Forrester, ma anche il suo patrigno Ridge che per caso Ascolta una conversazione tra lei e la madre. Nel frattempo Wyatt decide di parlare con suo padre per riferirgli di aver lasciato Katie. Steffy intanto chiede al marito di andare con lei per un’ecografia di controllo.

Trame Beautiful, dal 3 alL’ 8 febbraio 2019: le vere intenzioni di Hope


Nella puntata di Beautiful di domenica 3 febbraio 2019, ritroviamo Steffy in compagnia di Bill, il quale senza alcuno scrupolo da un ultimatum alla giovane:  o deciderà di lasciare il suo figlio Liam per sempre per stare con lui, oppure denuncerà sua madre Per avergli sparato quella notte. Cosa deciderà di fare Steffy? Con l’episodio di Beautiful di lunedì 4 febbraio 2019, vediamo Hope aprire totalmente il suo cuore a Liam e confessargli di essere ancora follemente innamorata di lui. Dopodiché la giovane Logan chiede al ex marito di andare a vivere a casa di sua madre Brooke. In seguito farà sapere questa decisione anche alla sorellastra Steffy, totalmente colta di sorpresa. Quale sarà la sua reazione?

LEGGI ANCHE – Sconvolgente gesto di Brooke!

Puntate Beautiful, dal 3 all’ 8 febbraio 2019: Steffy non rinuncia a Liam

Le anteprime di Beautiful di martedì 5 febbraio 2019, vedono Wyatt venire a conoscenza della decisione presa dal fratello. Il giovane consiglia spassionatamente a Liam di pensarci molto bene e che, andare a vivere con le Logan, non è la soluzione migliore. Ridge dice alla moglie che teme in un secondo fine di Hope, la quale nel frattempo ha una brutta discussione proprio con Steffy. Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 6 febbraio 2019, Hope cerca di tenere calmo Liam dicendogli che le carte dell’annullamento sono state firmate. Qualche istante dopo, arriva Steffy per chiedee al marito ormai ex, di recarsi con lei in ospedale per fare un controllo ecografico alla bimba che deve nascere. Ovviamente trattandosi di sua figlia il giovane Spencer acconsente alla richiesta.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope vivono un tragico evento! Ecco di cosa si tratta

Anteprime Beautiful, dal 3 all’ 8 febbbraio 2019: Wyatt pronto per la Spencer

Continuando con l’episodio di Beautiful di giovedì 7 febbraio 2019, ritroviamo Steffy e Liam in ospedale a fare l’ecografia. Il medico comunica loro che è tutto a posto e che il sospetto di schiena bifida della piccola è ormai scongiurato. I due si trovano Uniti in questo piccolo momento, che da loro una grande felicità: la loro bambina è sana. Steffy in cuor suo vorrebbe avere ancora una chance con lui. Le trame di Beautiful di venerdì 8 febbraio 2019, concludono la settimana con la discussione tra Wyatt e Bill, dov’è il giovane Spencer comunica al padre di aver fatto quello che gli aveva chiesto, lasciando Katie per sempre. Ora Bill lo renderà il suo unico erede? Hope intanto è preoccupata per il ritardo di Liam e teme che di mezzo ci sia ancora a Steffy. Quest’ultima infatti non fidandosi della sorellastra, cerca di restare in compagnia dello Spencer tutto il tempo che può.

LEGGI ANCHE – Katie si consola con un nuovo amore

La vita di Hope e Steffy si sta per incrociare indelebilmente! E’ quello che annunciano le puntate americane di Beautiful, che parlano della decisione di Steffy di adottare una bambina. Cosa significa?

LEGGI ANCHE – Scoop in arrivo dalle puntate americane di Beautiful !!!


Seguici su Instagram !