Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 3 al 8 febbraio 2020: la scoperta di Zoe

La modella trova a casa del padre documenti compromettenti e comincia a sospettare di Flo

Aggiornato al: 29 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 329


Anticipazioni Beautiful, puntate dal 3 al 8 febbraio 2020: la scoperta di Zoe

La modella trova a casa del padre documenti compromettenti e comincia a sospettare di Flo



Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 3 a sabato 8 febbraio 2020 annunciano che Zoe troverà nell’appartamento del padre i documenti dell’adozione di Phoebe, e chiederà a Flo se il padre della piccola è Reese. La Fulton, ovviamente, negherà con decisione. Nel frattempo, Hope si accorge che la compagnia della piccola Phoebe le permette di non pensare a ciò che le è successo: più volte la chiamerà Beth, e la cosa preoccupa Steffy e Liam. Wyatt e Sally fanno progetti per il loro futuro privato e professionale, magari cominciando a lavorare per una linea sportiva. Hope volere fortemente un figlio, ma di temere di perderlo ancora. Zoe affronta nuovamente Flo e vuole sapere cosa è accaduto esattamente…

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 3 febbraio 2020

Katie e Donna vanno a trovare Hope, che ammette di stare molto meglio da quando ha conosciuto la piccola Phoebe. Liam rientra mentre le sorelle Logan ripercorrono la loro infanzia: Hope vorrebbe coinvolgerlo nelle sue conversazioni con le zie ma lui cerca di evitare. In seguito, Liam ammette di sentirsi terribilmente in colpa per essere arrivato troppo tardi a Catalina: si rischia di non sapere mai la verità su ciò che è accaduto in quella stanza con Reese. Hope ricorda di essere svenuta nel momento culminante, infine ammette che la dolce Phoebe ha risvegliato in lei il desiderio di provare di nuovo a diventare mamma

LEGGI ANCHE – Lo svenimento di Katie nelle puntate americane di Beautiful

Episodio Beautiful Martedì 4 febbraio 2020

Wyatt e Sally passano a Malibù per trascorrere un po’ di tempo con le nipotine, e il giovane Spencer nota una forte somiglianza tra le due piccine. Steffy ammette di avere esitato prima di decidere per l’ adozione, poi dopo aver parlato con Liam ed aver conosciuto la piccola ne è rimasta conquistata. Zoe parla a Xander di Flo, un’amica del padre. Dice che vive nell’appartamento che quest’ultimo ha lasciato: ha avuto l’impressione che nascondesse qualcosa.

Beautiful trama mercoledì 5 febbraio 2020

Hope ammette che tenere in braccio Phoebe le ha dato un nuova energia. Quindi va a Malibù e chiede a Steffy se può fare qualcosa per lei. La Forrester è felicissima, e con l’arrivo di Liam il sogno della famiglia allargata si sta a poco a poco realizzando. Quando infatti le due bambine scoppiano a piangere contemporaneamente, i tre capiscono di avere un gran da fare.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Sally tornano insieme?

Beautiful puntata giovedì 6 febbraio 2020

Wyatt e Sally non intendono sposarsi, e fanno progetti sulla collezione sportiva che intendono creare per la HFTF. Flo è nel suo appartamento e cerca di nascondere i documenti riguardanti l’adozione. Poi va a fare una doccia, ed in quel mentre arriva Zoe, che subito comincia a rovistare e trova le carte incriminate. Flo esce dal bagno gridando, contrariata per quella intrusione. La ragazza non perde altro tempo e chiede alla Fulton se quei documenti sono veritieri: è lei la mamma naturale della piccola Phoebe? Flo afferma di aver partorito una bambina e di averla data poi in adozione perché impossibilitata a tenerla. Zoe vuole saperne di più e la tempesta di domande. alla Buckingham qualcosa non torna, e chiede a bruciapelo come mai nella faccenda misteriosa sia coinvolta anche Steffy Forrester.

Spoiler Beautiful 7 febbraio 2020

Liam è preoccupato perché Hope sembra essersi legata troppo a Phoebe. La Logan ammette infatti che Phoebe le è di grande aiuto, e chiede a Steffy il permesso di poterla aiutare. Lei acconsente, ed Hope le confida che vorrebbe riprovare ad avere un figlio, ma ha troppa paura che vada male di nuovo. Liam e Steffy si guardano interdetti: sono molto preoccupati.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 27 gennaio 2020

Puntata Beautiful sabato 8 febbraio 2020

Zoe pretende da Flo una risposta chiara. La donna ribadisce che i documenti parlano da soli: ha avuto una bambina e l’ha data in adozione alla ricca Steffy. Zoe, però, non riesce a capire il ruolo del padre in questa faccenda. La Fulton la rassicura: Reese non è il padre della piccola, ha fatto solo da intermediario. Zoe non è ancora convinta e Flo la invita a chiamare il padre. Rimasta sola, Flo contatta Reese, mentre Zoe confida a Xander quanto ha appena scoperto.

Nelle prossime puntate di Beautiful l’intrigo continua, e Zoe potrebbe fare un’altra scoperta sconvolgente