Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 9 marzo 2019: Wyatt ferma il matrimonio di Liam e Hope

Il figlio di Bill non riesce a mantenere il segreto nonostante le lusinghe fatte dal padre

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1024


Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 9 marzo 2019: Wyatt ferma il matrimonio di Liam e Hope

Il figlio di Bill non riesce a mantenere il segreto nonostante le lusinghe fatte dal padre

Era troppo per Wyatt mentire a suo fratello. Infatti nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 3 a sabato 9 marzo 2019, lo Spencer sarà continuamente tormentato dal pensiero di aver ingannato Liam, per questo alla fine deciderà di parlare. Nel frattempo Ridge cerca di convincere l’ormai ex genero che sua figlia è una donna rispettabile e che la loro separazione è stata orchestrata alle loro spalle. Inoltre dopo l’ecografia, Steffy e Liam scelgono il nome che porterà la loro bambina.

Ecco quello che accadrà nelle puntate dal 3 al 9 marzo 2019

La settimana inizia con la puntata di Beautiful di domenica 3 marzo 2019, nel corso della quale Liam e Steffy sono nuovamente nello studio della Dottoressa per l’ennesima ecografia di controllo della bambina. È proprio in questo momento e dopo aver nuovamente discusso a causa della loro separazione, che nell’episodio di Beautiful di lunedì 4 marzo 2019, Liam confessa a Steffy di avere un grande desiderio: Vorrebbe che sua figlia portasse il nome della sua defunta madre. La Forrester accetta Dunque che la piccola, una volta nata, porti il nome di Kelly.

LEGGI ANCHE – Annullate le nozze di Hope e Liam?

Le trame di Beautiful in onda dal 3 al 9 marzo 2019

Proseguendo con le anteprime di Beautiful di martedì 5 marzo 2019, se si tenta ancora una volta di fermare il matrimonio di Liam, chiedendogli di aspettare fino alla nascita della bambina. Lui però non sente ragioni e le annuncia che la cerimonia avrà luogo. Nel frattempo Ridge e Brooke una terribile discussione proprio a causa del matrimonio di Liam con Hope e dell’inganno ordito ai danni di Steffy. Proseguendo con la puntata di Beautiful di mercoledì 6 marzo 2019, Hope cerca di rasserenare il momento, quando arriva Liam che conferma anche a loro che il giorno seguente la giovane Logan sarà sua moglie. Intanto Wyatt continua ad essere tormentato è ossessionato dalla menzogna detta a suo fratello.

LEGGI ANCHE – Nasce la figlia di Liam e Steffy

Anteprime di Beautiful dal 3 al 9 marzo 2019

Continuando a parlarvi delle trame di Beautiful di giovedì 7 marzo 2019, arriviamo al fatidico giorno del matrimonio di Liam e Hope. Tutto ormai è pronto nei minimi dettagli e gli sposi non vedono l’ora di arrivare al momento del sì. Solamente Stefy sta soffrendo enormemente per non aver avuto la possibilità di far capire a Liam che non lo aveva tradito e ingannato come lui pensava. Con l’episodio di Beautiful di venerdì 8 marzo 2019 Wyatt è sempre più nervoso ed è ancora indeciso se restare in silenzio oppure dire tutto a suo fratello. Ridge intanto torna a parlare con Liam di sua figlia Steffy e vorrebbe essere creduto quando sostiene che lei è innocente.

LEGGI ANCHE – Il nuovo desiderio di Steffy

La settimana si conclude con la puntata di Beautiful di sabato 9 marzo 2019 quando ormai è quasi cosa fatta il matrimonio tra Hope e Liam, Wyatt decide di parlare e porta suo fratello poco lontano dal luogo della cerimonia.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !