Pubblicato il: 03 Aprile, 2018  1171

Beautiful anticipazioni 3 aprile 2018: il rifiuto di Ridge

Il Forrester decide di non dire la verità  alla matrigna anche se la donna è disperata

Beautiful anticipazioni 3 aprile 2018: il rifiuto di Ridge

Il Forrester decide di non dire la verità  alla matrigna anche se la donna è disperata


Non sa più cosa fare la Fuller nella puntata Beautiful di martedì 3 aprile 2018, in quanto dopo aver scoperto che Ridge sa dove si nasconde Eric, l’uomo si rifiuta di dirglielo. Ma il Forrester teme che se Quinn lo sapesse, le cose potrebbero mettersi davvero molto male e preferisce il silenzio. Accetterà tutto questo la madre di Wyatt, senza reagire? Intanto a Montecarlo sta per prendere il via la competizione tra la Forrester Creation e la Spectra Fashion al summit della Spencer, chi vincerà la sfida?

Beautiful anticipazioni 3 aprile 2018: Quinn è disperta

Come avete visto nella scorsa puntata, Ridge ammette con Quinn di aver saputo dalla figlia Steffy, che il padre si nasconde in un certo posto. L’uomo però, nonostante le insistenze della Fuller, non le rivela il luogo dove si trova. A niente servono le insistenze della donna che vorrebbe correre dal patriarca per tentare una riconciliazione. Ridge però le consiglia di stare a casa, calma, in quanto per ora Eric, non ha intenzione ne di tornare, ne di vederla. Quinn a questo punto sente che la cosa migliore è seguire i consigli del figliastro per non peggiorare le cose.

Beautiful anticipazioni 3 aprile 2018: una competizione tanto attesa


Tutti i protagonisti del summit della Spencer, sono arrivati a Montecarlo e non vedono l’ora di darsi battaglia in passerella. Sally, ancora ignara del tormento che sta lacerando il cuore di Thomas, è al settimo cielo e spera con tutto il cuore di riuscire a battere gli avversari. Il giovane Forrester infatti sente che il suo posto adesso è accanto alla madre di suo figlio, in quanto gravemente malata e presto morente. Il giovane infatti ignora totalmente di essere vittima del diabolico piano di Bill per separarlo da Sally e poter così diventare proprietario dello stabile della Spectra. L’uomo inoltre non ha mai abbandonato il suo progetto di costruire il grattacielo della Spencer.

Rimanete con noi per le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno chi tra le due case di moda trionferà al summit della Spencer.