Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, trama del 3 aprile 2019: Steffy sconvolta dal ricatto di Bill, cosa farà ora?

Bill minaccia Steffy di denunciare Taylor se la ragazza dovesse sposare Liam, Justin non approva il comportamento dell’amico

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1927

Beautiful anticipazioni, trama del 3 aprile 2019: Steffy sconvolta dal ricatto di Bill, cosa farà ora?

Bill minaccia Steffy di denunciare Taylor se la ragazza dovesse sposare Liam, Justin non approva il comportamento dell’amico



Nelle prossime puntate di Beautiful, stando alle anticipazioni riguardanti l’episodio in onda mercoledì 3 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40, assisteremo a nuovi colpi di scena. Anche nel prossimo appuntamento, i fan della soap americana rimarranno con il fiato sospeso per conoscere tutte le novità riguardanti il ricatto di Bill a Steffy, proprio nel momento in cui la giovane Forrester sembra aver ritrovato la serenità con Liam.

Beautiful, anticipazioni 3 aprile 2019: Bill ossessionato ancora da Steffy


Nell’ episodio della soap americana in onda il 3 aprile 2019, vedremo che Bill Spencer è ancora ossessionato da Steffy. Il magnate si è presentato alla casa sulla scogliera, con la scusa di conoscere la nipotina Kelly ed ha ricominciato a perseguitare Steffy dicendole che sarebbe un errore sposare di nuovo Liam in quanto è ancora innamorato di Hope. Steffy non ha intenzione di ascoltare le parole di Bill, ma l’uomo, disposto a tutto pur di averla tutta per sé, arriverà a ricattarla, utilizzando per il suo scopo quanto successo con Taylor.

LEGGI ANCHE – Bill pretende di essere amato da Steffy

Beautiful, puntata del  3 aprile 2019: Steffy minacciata da Bill, rimanderà le nozze con Liam?

Stando agli spoiler sull’ episodio del 3 aprile 2019, Bill minaccia Steffy di denunciare la madre Taylor qualora decidesse di sposare nuovamente Liam. Steffy sarà sconvolta dal ricatto del magnate e, preoccupata, si prenderà del tempo per decidere cosa fare.  La giovane è tormentata per l’ossessione dimostrata dallo suocero, che a quanto pare non accetta di ricevere un no a discapito anche del suo stesso figlio.  Steffy dunque, rimanderà le nozze con Liam?

LEGGI ANCHE – Steffy cede a Bill?

Beautiful, Justin contrario al comportamento di Bill

Il fedele amico di Bill, Justin Barber, venuto a sapere dell’ennesimo ricatto di Bill, non approverà il comportamento del magnate che, ancora una volta, utilizza le minacce per ottenere ciò che vuole. Ciò che preoccuperà notevolmente Justin, è il fatto che Bill sia ancora ossessionato dalla figlia di Ridge. L’uomo infatti per una sola notte d’amore, pretende di avere il cuore e i sentimenti della Forrester tutti per se. Le cose però non sono andate come lui sperava e Steffy ama ancora Liam. Questo lui non riesce nemmeno a concepirlo!

In attesa di scoprire come reagirà Steffy alle minacce di Bill, non resta che seguire la prossima puntata di Beautiful in onda il 3 aprile 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.


Seguici su Instagram !