Pubblicato il: 02 Luglio, 2018  694

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2018: Charlie scopre la follia di Sheila

La guardia giurata della Forrester Creation apre gli occhi sulla perfida Carter

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2018: Charlie scopre la follia di Sheila

La guardia giurata della Forrester Creation apre gli occhi sulla perfida Carter


Sapeva che la Carter voleva tornare insieme ad Eric, ma nella puntata Beautiful di martedì 3 luglio 2018, vedrete che Charlie si renderà conto di quello che è in grado di fare Sheila e fino a che punto è disposta a spingersi per arrivare ad essere ancora la signora Forrester. Nel frattempo Steffy tenta di far ragionare Liam sulle conseguenze a cui potrebbe andare in contro se proseguirà nella sua lotta contro il padre. Bill infatti, nonostante l’affetto verso il figlio, potrebbe superare il limite per colpa della rabbia. Fin dove si spingeranno i due Spencer?

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2018: la scoperta di Charlie

Charlie è la fedele guardia giurata alle dipendenze dei Forrester da moltissimo tempo. L’uomo è totalmente fedele ad Eric e farebbe qualsiasi cosa per il suo bene. Ma da quando Sheila è arrivata a Los Angeles, lo ha coinvolto nelle sue malefatte o in ogni caso confessato all’uomo le sue reali intenzioni. Charlie scopre proprio dalla viva voce della Carter, che sta cercando di far cadere in tentazione Quinn, certa che tradirebbe ancora Eric. Confessa poi alla guardia che ha pagato Mateo per questo. Lui cerca di farla ragionare, invitandola a lasciar perdere il suo piano e di partire. Ma Sheila giura che in un modo o nell’altro tornerà ad essere la signora Forrester.

Beautiful anticipazioni 3 luglio 2018: Liam non desiste


Steffy ha parlato a lungo con Bill per tentare di far abbassare la guardia allo suocero, ma tutto è stato inutile. Al ritorno del marito da San Francisco, prova a far la stessa cosa con lui. Liam ascolta le parole della moglie, ma sembra non sentirle. Infatti non ne vuole sapere di tornare sui suoi passi e proseguirà con il suo progetto di aiutare Sally a rimettere in piedi la Spectra Fashion. Steffy a questo punto lo mette in guardia sulle su quello che potrebbe accadere, in quanto il padre Bill ha giurato che se Brooke non tornerà da lui, la sua vendetta contro di lui sarà implacabile.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi riveleranno la razione di Liam dopo gli avvertimenti di Steffy.