Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata, 3 maggio 2019: Zoe smascherata dai Forrester

La giovane Buckingham, dopo i ringraziamenti per aver salvato le sorti della sfilata, riceve il benservito

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1419

Anticipazioni Beautiful puntata, 3 maggio 2019: Zoe smascherata dai Forrester

La giovane Buckingham, dopo i ringraziamenti per aver salvato le sorti della sfilata, riceve il benservito



Ridge scoprirà la vera identità di Zoe nella puntata di Beautiful di venerdì 3 maggio 2019; una volta scoperto che si tratta della stalker di Hope, il padre di Steffy le dice senza mezzi termini che per lei in azienda non c’è posto. Bill Spencer, intanto, continua ad insistere con Steffy facendole presente che dovrà sempre tenere conto della presenza di Hope nella sua vita, ma la giovane decide di parlare immediatamente con Liam per cercare di capire quale sia effettivamente la situazione.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 3 maggio 2019: la decisione di Steffy


Bill ha appena fatto a Steffy l’ennesima proposta di matrimonio dopo averle mostrato le foto che ritraggono Liam alla sfilata accanto ad Hope. La figlia di Ridge è molto turbata, e vuole andare personalmente alla Forrester per capire cosa stia accadendo. Bill invita la ragazza a riflettere e ad essere realista: Liam è legato inevitabilmente anche ad Hope, e lei deve farsene una ragione. Steffy affida la sua bambina alla tata Amelia e va in azienda, mentre Bill ringrazia Justin per le foto che gli ha mandato: sono state decisamente molto preziose.

LEGGI ANCHE – Zoe diventa modella 

Beautiful anteprime, 3 maggio 2019: per Zoe si chiudono le porte

Intanto, dopo la sfilata, Emma e Xander sono furiosi con Zoe. Ridge invece la ringrazia perchè ha salvato la sfilata, quindi si complimenta con lei.Thorne ironizza: la stalker è diventata ora un’eroina. Ridge, che ignora la situazione, chiede spiegazioni. Zoe racconta la sua versione dei fatti, ma Thorne informa Il fratello dei dettagli che la giovane modella ha omesso. Ridge, allora. salda il compenso di Zoe per il servizio reso e le fa capire a chiare lettere che per lei non c’è posto né futuro nella prestigiosa casa di moda.

LEGGI ANCHE – Zoe smascherata! 

Beautiful Spoiler 3 maggio 2019: il momento della verità

Mentre Liam ed Hope sono molto felici per l’esito della sfilata, che si è rivelata un vero successo, e si informano sulla modella che ha salvato la serata, arriva Steffy, che dice al padre di voler parlare urgentemente con Liam. Nel frattempo, Xander intanto si scusa con Emma per l’accaduto con Zoe, mentre Pam consiglia a Liam di tornare a casa. Eì la stessa Hope a sottolineare poi che la piccola Kelly ha bisogno di suo padre. Liam ignora che Steffy è arrivata alla Forrester e che ha fretta di sapere da lui come stanno veramente le cose. Ha già fatto la sua scelta? Ed in questo caso, chi è la fortunata?

LEGGI ANCHE – Liam in ansia 

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful puntualmente riportate sul blog!


Seguici su Instagram !