Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 3 marzo 2019: Liam e Steffy scelgono il nome della bambina

La piccola Spencer una volta venuta al mondo porterà il nome della madre di Liam

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 630


Beautiful anticipazioni, 3 marzo 2019: Liam e Steffy scelgono il nome della bambina

La piccola Spencer una volta venuta al mondo porterà il nome della madre di Liam

Nella puntata di Beautiful di lunedì 3 marzo 2019 Liam e Steffy saranno nello studio della dottoressa Phillips per effettuare un’ecografia di controllo della piccola. Il rapporto tra i due sembra essere meno teso e questo li porta a decidere quale nome avrà la loro bambina. Nel frattempo Hope sta cercando di calmare gli animi tra sua madre e Ridge, i quali stanno discutendo causa dell’imminente patrimonio da giovane Logan con lo Spencer. Wyatt intanto insofferente comprende ogni momento che passa sempre di più che fate lo amano Prato a suo piacimento.

Trame Beautiful, 3 marzo 2019: una scelta importante per Liam e Steffy

Come già anticipato Liam e Steffy sono in ospedale per controllare che la piccola stia crescendo nel migliore dei modi. I due parlano della meravigliosa vita che hanno creato e che certamente una volta venuta al mondo sarà il loro capolavoro. Liam confessa all’ex moglie che ha sempre sognato di poter dare il nome di sua madre alla sua prima figlia. La Forrester non si sente di negargli una cosa del genere e acconsente a dare il nome di Kelly alla bambina. Lo Spencer la ringrazia commosso.

LEGGI ANCHE – Un momento tanto atteso per Liam e Steffy

Episodio Beautiful, 3 marzo 2019: Ridge e Brooke stanno litigando

Nel corso di questo episodio vedrete Ridge e Brooke discutere animatamente riguardo al matrimonio di Hope e Liam. La futura sposa quando sente le loro voci alterate tinta di parli smettere, dicendogli che è terribile vedere due persone che si amano litigare in quel modo. Improvvisamente arriva Liam, il quale appena sentito quello che sta accadendo e decide di mettere le cose in chiaro fin da subito. Prima che Ridge e Brooke possano dire qualsiasi cosa, il giovane Spencer dice loro il matrimonio avrà luogo e che nessuno potrà impedirlo.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Bill verso Brooke

Puntate Beautiful, 3 marzo 2019: i sensi di colpa di Wyatt

Quello che sta accadendo a Wyatt in questo periodo non è certamente cosa facile. Da una parte il padre tenta di comprare il suo silenzio con ogni mezzo, ma dall’altra e suo fratello che ama e rispetta e al quale deve la sua sincerità. Il secondogenito dell’editore si sente tra due fuochi e sta cercando di capire quale sia la scelta migliore da prendere. Inoltre lui è il testimone dello sposo e non sa come deve comportarsi anche in quel frangente. Riuscire a restare in silenzio non dire nulla Liam? Oppure parlerà col fratello per evitare che il suo matrimonio si fondi su una menzogna?

LEGGI ANCHE – Ecco cosa farà Wyatt al matrimonio di Liam e Hope

Mancano poche ore alla cerimonia di nozze tra Liam e Hope. Cosa deciderà Wyatt?

Seguici su Instagram !