Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 3 ottobre 2019: Bill è davvero cambiato? I dubbi di Ridge

Secondo il Forrester il cambiamento dell’editore sarebbe una vera e propria farsa

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 415

Beautiful anticipazioni, 3 ottobre 2019: Bill è davvero cambiato? I dubbi di Ridge

Secondo il Forrester il cambiamento dell’editore sarebbe una vera e propria farsa



Ridge non crede molto al fatto che Bill non sia più quello di prima. Infatti nella puntata di Beautiful di mercoledì 3 ottobre 2019, il Forrester mette in chiaro le cose con lo Spencer, dicendogli chiaramente quello che pensa di lui. Intanto alla villa, non si placa la rabbia di Pam, dopo aver sentito Quinn dare una certa definizione delle sue nozze e le due donne finiscono nuovamente per discutere a proposito del quadro di Stephanie rovinato per errore dalla Fuller. Riusciranno mai a trovare un punto d’incontro prima del giorno delle nozze della Douglas?

Anteprime Beautiful, 3 ottobre 2019: i sospetti di Ridge


Brooke è molto colpita dal cambiamento di Bill e dal fatto che sia arrivato addirittura a separarsi dal suo ciondolo, che rappresentava il suo spirito battagliero. Dopo l’incidente sembra essere un altro uomo, ma questo cambiamento non incanta Ridge. Quest’ultimo infatti è certo che sia tutta una finzione dell’editore per rientrare nelle grazie di Brooke e di Katie, ma solo per convenienza. E che vuole inoltre far pace con i suoi figli senza ulteriori tensioni e scontri, ovviamente leciti, dato il suo passato e quello che ha fatto. Ma non solo Ridge teme che Bill stia mentendo.

LEGGI ANCHE – Pam offesa da Quinn

Puntate Beautiful, 3 ottobre 2019: Bill è davvero cambiato?

Anche Eric non è troppo convinto della sincerità di Bill e ammette di pensarla esattamente come suo figlio Ridge. Rivela che per esperienza personale ha imparato che gli uomini non cambiano tanto facilmente, anche se ammette di essere contento che l’editore stia bene e si stia riprendendo dalla caduta dal balcone. Brooke sentendo le parole dello suocero, resta decisamente stupita che siano uscite dalla sua bocca. La Logan gli ricorda infatti di come lui abbia sempre fatto “pubblicità” al diritto di concedere una seconda occasione a tutti. Perchè in questo caso sarebbe diverso?

LEGGI ANCHE – Il gesto di Bill Spencer

Beautiful trame, 3 ottobre 2019: ancora urla a casa Forrester

Intanto a villa Forrester,  Pam è ancora alterata per lo spiacevole commento di Quinn che ha detto il suo ” dannato matrimonio”. La Douglas ha preso la frase come un vero e proprio insulto al momento più bello della sua vita e non riesce a passarci sopra. Così ritorna ad accusare la Fuller di aver rovinato di proposito il quadro di sua sorella e che se lei fosse ancora viva, non le avrebbe certo permesso di prendere il suo posto sopra al caminetto. I toni così si accendono ancora una volta, senza trovare un punto d’incontro tra le due donne.

LEGGI ANCHE – Il ritorno inaspettato di Donna Logan

Quale sarà la conclusione di questa disputa? Le anticipazioni di Beautiful rivelano anche la confessione di Bill a Justin.


Seguici su Instagram !