Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 30 aprile 2019: la confusione di Liam

Il giovane Spencer sta vivendo un vero dilemma nella sua vita sentimentale, chi sceglierà ?

Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1570


Beautiful anticipazioni, 30 aprile 2019: la confusione di Liam

Il giovane Spencer sta vivendo un vero dilemma nella sua vita sentimentale, chi sceglierà ?

Le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di martedì 30 aprile 2019, svelano che Liam è in preda al panico. Il giovane Spencer infatti non ha la minima idea di quello che deve fare e cosa lo attende nel suo futuro. Hope nel frattempo è certa che torneranno insieme, ma a quanto pare potrebbe non essere come la futura mamma dice di sentire dal profondo del cuore. Intanto alla Forrester Creations i riflettori sono totalmente puntati su Emma Barber, in quanto è ormai certo essere lei nel mirino dello stalker, che ormai è stato smascherato.

Anticipazioni Beautiful, 30 aprile 2019: la scelta di Liam

Il dato di fatto è che Steffy ha appena dato alla luce la figlia di Liam, Kelly e che Hope è incinta di un figlio sempre dallo Spencer. Quello che le anticipazioni di Beautiful però non rivelano ancora,è la scelta che farà il figlio di Bill, per sistemare la questione. Entrambe le donne sono certe di essere le prescelte per diventare la signora Spencer. Questa situazione mette Liam in confusione totale e nonostante tenti di capire quale sia la cosa giusta da fare, non trova la soluzione. Mai avrebbe pensato di poter finire in un simile pasticcio.

LEGGI ANCHE – Una dura decisione 

Beautiful trame, puntata 30 aprile 2019: la verità per Sally

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, la questione dello stalker ha allarmato molto Liam, Katie e Thorne, i quali si sono dati da fare per scoprire da chi provenissero le minacce. Purtroppo il passato di Sally ha fatto sì che la giovane stilista fosse additata come possibile colpevole e per questo licenziata dal Forrester. Ma quando le minacce sono tornate hanno iniziato a pensare di aver sbagliato persona. Per questo si torna ad avere paura per Hope. Ma poi da alcune foto, Xander comprende che l’obiettivo invece è Emma e teme di sapere chi sia la colpevole.

LEGGI ANCHE – Bil conquista Steffy? 

Anticipazioni Beautiful, 30 aprile 2019: Zoe nei guai!

La notizia dello stalker potrebbe mettere in allarme Hope e la sua linea di moda!Per questo i suoi collaboratori hanno preferito non coinvolgere tutti in questa vicenda. Ora però Xander sembra aver compreso che si tratta di una sua ex fiamma e che tutto questo nasconde un messaggio per lui. Così espone la sua teoria e tenta di comprendere quello che può fare per far cessare tutti quei messaggi sul sito della Hope for the future. Riuscirà nella sua impresa? Ricontrollando le minacce, si convincono che la colpevole sia proprio Zoe. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE – Ingiustizia alla Forrester 

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della decisione presa da Hope nei confronti di Liam.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle anticipazioni americane di Beautiful




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !