Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 30 ottobre 2019: Taylor ha paura per Steffy

La Hayes teme che la figlia possa ancora soffrire a causa delle Logan

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 498

Beautiful anticipazioni, puntata 30 ottobre 2019: Taylor ha paura per Steffy

La Hayes teme che la figlia possa ancora soffrire a causa delle Logan



Scossa dalla discussione avuta con Hope e Liam, vedrete Taylor nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 ottobre 2019, recarsi a casa di Ridge in lacrime è impaurita per il futuro della loro “bambina”. Nel frattempo Brooke si reca dello studio fotografico di Steffy e le chiede di sospendere un attimo quello che sta facendo per poter parlare di Hope e della bambina. Tra le due donne inizia così un discorso dai toni pacati che sfocia piano piano in una discussione vera e propria.

Episodio Beautiful, 30 ottobre 2019: timori per il destino di Steffy


Taylor non ha pienamente il controllo dei propri sentimenti ed è chiaro quando scontrandosi con op la accusa di essere colei che ha rovinato il matrimonio di sua figlia è che non le ha permesso di riparare i suoi errori dopo la storia con bill. Niente di quello che ho potuto dire ha fatto cambiare idea alla psichiatra. Quest’ultima poi lascia l’ufficio della giovane Stilista per andare a casa dell’ex marito Ridge, con il quale vuole parlare di quello che ne sarà di Steffy e Kelly. La Hayes si presenta in lacrime e il Forrester tenta di calmarla. Lui comprende subito che l’ex moglie è molto scossa e cerca di farle capire che non è stata Hope a insinuarsi nel matrimonio della loro figlia. Prosegue dicendole che Liam è un bravo ragazzo e che certamente resterà sempre accanto ad entrambe.

LEGGI ANCHE – Puntata 29 ottobre 2019, la rivelazione di Hope

Beautiful anteprime, 30 ottobre 2019: Brooke da un avvertimento a Steffy

Anche Brooke come madre tenta di difendere sua figlia hope. La Logan Infatti si presenta nell’ufficio di Steffy, determinata a dire quello che pensa. La Forrester sospendere la sua attività lavorativa per dedicarle qualche istante e chiede alla donna se si ha per caso accaduto qualcosa. Brooke risponde di no, ma vuole farle presente che presto nascerà la figlia di Hope e le dice chiaramente:” non voglio che tu rovini tutto “. Parole che lasciano davvero basita la figlia di Ridge, che le chiede immediatamente come possa aver pensato una cosa del genere è perché proprio adesso teme che lei possa intromettersi. Per questo Steffy risponde a Brooke:”Senti, io continuerò a supportare Liam e Hope e non capisco da dove ti venga questa improvvisa preoccupazione”.

LEGGI ANCHE – Puntate americane: Rivelazione inaspettata per Hope

Trame Beautiful, 30 ottobre 2019: Steffy si arrabbia con Brooke

Se si comprende che Brooke è veramente su di giri e così alza anche lei il tono della conversazione dicendole:”Non proiettare il tuo passato con mia madre su di me. Io non sono mia madre e Hope non è te“. Il proprio mente Stefy dice che sta sempre rispettando il giusto spazio tra lei e la coppia formata da Liam e Hope entra nella stanza Taylor che non avendo sentito le parole dette prima, interviene con tono decisamente fuori luogo gridando in faccia alla Logan che lei non può assolutamente decidere il tempo che Liam debba stare insieme alla sua ex moglie e alla piccola Kelly. A nulla vale l’intervento di Steffy nel tentare di far capire alla sua genitrice che è tutto sotto controllo. È proprio quando la Forrester riesce a calmare la madre convincendola ad andarsene, interviene Brooke chiedendo a Taylor di parlare a quattr’occhi e in privato.

LEGGI ANCHE – Puntate americane: Hope si allontana da Liam

Cosa vorrà dire la Logan alla psichiatra? Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful parlano di quanto hope sia scioccata nell’aver appreso la verità su Taylor.


Seguici su Instagram !