Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  1699

Beautiful 30 settembre 2017, il crudele piano di Bill

Il ricco editore trama nell&'ombra per impedire il decollo della Spectra Fashions ed appare pronto a tutto

Beautiful 30 settembre 2017, il crudele piano di Bill

Il ricco editore trama nell&'ombra per impedire il decollo della Spectra Fashions ed appare pronto a tutto


Le anticipazioni Beautiful di sabato 30 Settembre 2017 annunciano che Bill continua a voler sabotare la Spectra Fashions, imponendo al suo giornalista di scrivere una recensione negativa e anche infondata sulla sfilata organizzata da Sally, mentre Thomas cerca di consolare la ragazza, che si mostra disperata per il fallimento del suo progetto.

Brooke, intanto, parla con Steffy delle sue prossime nozze con Ridge e rivela al figlio R.J. di non essere mai stata più sicura dell’uomo.

Le manovre di Bill

Bill e Jarret discutono piuttosto animatamente a causa della sfilata della Spectra; secondo il magnate Spencer, il giornaalista deve seguire le direttive della linea editoriale e pertanto è tenuto a scrivere che la sfilata è stata un flop. Quest’ultimo, però, ha inaspettatamente apprezzato gli abiti della giovane Sally ed addirittura gli è sembrato di intravedere in lei un certo potenziale, tanto da poter dare filo da torcere alla Forrester.


Bill, però, non può permettere che il suo piano di distruggere le Spectra fallisca, così arriva a minacciare Jarret, il quale è un suo dipendente: se non scriverà quanto lui ha ordinato, verrà licenziato in tronco! Successivamente arriva nell’ufficio di Bill tale Shifter, un uomo malvagio che ha prestato del denaro a Sally in passato.

Delusione per Sally

Nel frattempo Thomas telefona a Sally per sapere come è andata la sfilata; la ragazza si dichiara fiduciosa anche perché ha avuto l’impressione di aver suscitato l’attenzione dell’unico giornalista presente, Jarret di Eye on Fashion. Quando però l’articolo a firma di quest’ultimo viene pubblicato, per la ragazza è una cocente delusione: contiene una critica molto aspra ed una recensione decisamente negativa.

Thomas, che è appena arrivato con un bellissimo mazzo di fiori per Sally, la trova molto dispiaciuta; la giovane annuncia alla nonna e a tutti i suoi dipendenti che il progetto di rilanciare la Spectra Fashion è miseramente fallito. Thomas, allora, cerca di infonderle coraggio e le consiglia di tenere duro.

Convinzioni errate

Steffy e Brooke scherzano sul progetto di sposare Liam in Australia e sulla possibilità che Ridge e la Logan possano fare la stessa cosa. Steffy è felice che il padre e Brooke si siano ritrovatiurante la conversazione, quindi il giovane R.J., sopraggiunto durante la conversazione, chiede alla madre se ritiene che stavolta con Ridge andrà tutto bene.

Brooke afferma di non essere mai stata più sicura del suo uomo: sa che sta facendo la cosa giusta. In realtà le cose stanno molto diversamente; Ridge, che ha fatto di tutto per togliere Brooke a Bill Spencer, non sembra più tanto sicura dei suois entimenti; o ha turbato molto più di quanto egli stesso voglia ammettere, e la stessa cosa è avvenuta per lei.