Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2020: Hope Logan viene compatita?

Brooke e sua figlia discuteranno sulla decisione presa da Ridge nel suoi confronti

Aggiornato al: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 721


Anticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2020: Hope Logan viene compatita?

Brooke e sua figlia discuteranno sulla decisione presa da Ridge nel suoi confronti



Sarà quasi un faccia a faccia quello che vedrete nella puntata di Beautiful in onda venerdì 31 gennaio 2020, tra Brooke e Hope Logan. La madre iniziava a pensare che la figlia stesse superando il dramma che l’ha colpita, ma ha colto ancora molta tristezza nei suoi occhi e le due donne iniziano a discutere. La giovane stilista teme che la proposta fatta da Ridge sia il frutto del sentimento di compassione che lui e gli altri provano nei suoi confronti. Zoe intanto decide di andare nell’appartamento di sui padre per capire i motivi che lo spingono a partire.

Anteprime di Beautiful, 31 gennaio 2020: Brooke in pensiero per Hope

Brooke è sempre stata protettiva nei confronti di sua figlia Hope, soprattutto ora che sta piangendo la morte della sua bambina. Aver incontrato l adre però che triste per come sono andate le cose e prosegue dicendole che non è certa delle vere intenzioni di Ridge. Teme infatti che il patrimonio le abbia dato carta bianca per la Hope for the futures solo per compassione e non perché crede nel suo progetto. Brooke tenta di tranquillizzarla dicendole che lui non farebbe mai una cosa del genere.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful dal 3 all’8 febbraio 2020

Puntata di Beautiful del 31 gennaio 2020:i sospetti di Zoe

Zoe è rimasta scioccata dalla decisione presa da suo padre di partire così in fretta per far ritorno a Londra. Per questo motivo ha deciso di recarsi al suo appartamento per cercare qualcosa che le faccio capire per quale motivo sì praticamente scappato da Los Angeles. Ma quando arriva a casa del genitore ad accoglierla c’è Flo. La giovane Buckingham tempesta di domande per sapere se lei è a conoscenza di qualche segreto che riguarda suo padre.

LEGGI ANCHE – Hope vuole sua figlia nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful episodi, 31 gennaio 2020: nuova vita per Hope?

L’incontro con la piccola Phoebe ha completamente cambiato la prospettiva di vita di Hope Logan. Ha sentito un legame indissolubile con quella bambina e ha accettato di trascorrere del tempo con lei con Steffy molto spesso. Ovviamente hope non conosce la verità, ma qualcosa da piano del dottor Buckingham non ha funzionato prima o poi la verità è destinata a venire a galla. Chi sarà a scoprire lo scambio di culle accaduto a Catalina?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni mensili e giornaliere di Beautiful

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful scopriamo che il protagonista della puntata di sabato 1 febbraio 2020 sarà Zoe.