Beautiful Puntate Italiane

Beautiful, trama del 31 marzo 2019: Hope e Liam, addio definitivo?

Liam e Hope si lasciano definitivamente, mentre Bill minaccia Steffy per impedirle di sposarsi

Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 325


Beautiful, trama del 31 marzo 2019: Hope e Liam, addio definitivo?

Liam e Hope si lasciano definitivamente, mentre Bill minaccia Steffy per impedirle di sposarsi

Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate della soap Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nella puntata in onda domenica 31 marzo 2019 su canale 5 a partire dalle 14,00. Anche nel nuovo episodio vi saranno molti colpi di scena e che terranno i fan della soap americana con il fiato sospeso, primo tra tutti la decisione che dovrà prendere Steffy dopo le minacce di Bill, il quale è ancora ossessionato dalla figlia di Ridge. Hope e Liam si dicono addio definitivamente, ma sarà proprio così?

Beautiful, anticipazioni: Liam e Hope si dicono addio

Nell’ episodio della soap americana in onda il 31 marzo 2019, vedremo che Hope viene a sapere da terze persone che Liam intende risposare Steffy e ne rimarrà malissimo. I due si incontreranno per un ultimo confronto e al termine del quale si lasceranno definitivamente. Hope comprende la decisione di Liam di costruire una famiglia con Steffy dopo la nascita della piccola Kelly, ma nonostante ciò ne è amareggiata. Nessuno dei due è a conoscenza che Bill si sta intromettendo di nuovo nelle loro vite.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Hope per Liam

Beautiful, puntata del  31 marzo 2019: Steffy minacciata da Bill

Se Hope e Liam si sono detti definitivamente addio, sembra che una nuova coppia stia nascendo nella soap Beautiful. Si tratta di quella composta da Sally Spectra e Wyatt  i quali, dopo essersi scambiati un bacio appassionato, decideranno di conoscersi meglio. Bill invece, sembra non voler mollare la presa su Steffy, arrivando persino a minacciare di denunciare la madre Taylor, qualora la ragazza decidesse di sposare di nuovo Liam. Steffy sarà molto spaventata dal ricatto del magnate, ma non vuole che la sua vita sia rovinata nuovamente dai sotterfugi del padre di Liam e solo nelle prossime puntate scopriremo cosa deciderà di fare.

LEGGI ANCHE – Wyatt e Sally amanti e soci!

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda  domenica  31 marzo 2019 su canale 5, subito prima della della doppia puntata di Una Vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !